![]() |
Quote:
Cmq la situazione è peggiorata oppure l'ABS, che BMW fa pagare 1250€, la Bosch alla KTM lo regala. |
Quote:
|
nicola questa non l'ho capita..
|
sono anche io del parere che il 10% non è male.
certo,non s'è capito,cosa monta e cosa no, per tale cifra.... £30.980.320 |
Quote:
perchè la situazione è peggiorata? :confused: |
Quote:
Vado un attimo OT. Stasera ho visto dal concessionario una GS ADV gialla, è stupenda. Domanda, cosa cambia nella guida tra la standard e l'ADV? |
lupo se cerchi ci sono innumerevoli 3d da leggere :-)))))))
|
non vale la pena perchè lo considero un prodotto di bassa qualità. Lo prese un mio amico nel 2003 e fu un' odissea. Spese niente, però i giorni che passò in concessionaria e il viaggio della speranza che fece fino in fabbrica sono passati alla storia.
La situazione è peggiorata perchè se non ricordo male quando uscì la 990, la normale con l'ABS di serie e la S (a cui veniva tolto) costavano uguale. Se adesso per darti la R che equivale alla S di prima, vogliono addirittura 400€ in + per un telaio colorato di arancio ed una diversa mappatura sono dei fenomeni. |
Quote:
|
Anche bianca è molto bella ma c'era solo la STD!
|
Quote:
Potrebbero tranquillamente farne 20 di colorazioni, il cliente potrebbe anche scegliere tranquillamente quale preferisce comprando i 2 elementi direttamente dal concessionario. |
Quote:
...ma quella che cerco se possibile bianca...:-p(è non è per la moda del momento giurin giurella...):!: |
Quote:
Tra la normale e R non cambia solo la mappatura ma le teste sono diverse hanno il profilo delle camme e la fluidodinamica dei condotti di aspirazione diversa, poi se vogliamo anche una colorazione diversa delle carene :confused: ma adesso siamo off topic continuiamo a parlare di preventivi per il gs2010. |
Quote:
la R avrà anche tutte le varianti sulle termiche ma sono al posto di quelle standard, non in + da portar via. Poi manca l'ABS, lo stesso ABS per cui BMW chiede 1250€ |
Quote:
|
Briscola e Merlino, quando vedo quei coperchi coprivalvole di quei GS, non posso che pensare a una scultura del canova!
Quei coprivalvola mi hanno sempre incantato come le ginocchia di una bella donna. Dite che comincio a sbarellare? :) |
Quote:
di solito una conc. ti fa un 8% e a volte più del 10% è solo da verificare il momento, che capiti,e quanto bisogno a di vendere,e che cliente sei:lol: |
quoto loris, anche io ieri avevo chiesto chiarimenti a nicola in merito....
il 10? lo fanno a pochi.... molto pochi... |
Quote:
Berry se la vuoi fare bianca perchè non compri solo le plastiche e le vernici e ti tieni anche quelle originali?...;) |
Spendere più di 10mila euro per una moto è una follia in senso assoluto, imho naturalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |