![]() |
ottimo prezzo poi...!!! 325 €!!! mi sembra un tantino esagerato, ci avevo fatto un pensierino quando pubblicizzavano sul sito plexy e attacchi a 199 €, ho chiamato subito, e mi ha detto che si erano sbagliati!! mha...
ma non dovrebbe essere il telaio originale bmw, mi sembrava d'aver letto così sul sito... |
cupolino
ciao a tutti!
ho un problema di turbolenza sulla mia GS2009. Ho montato un cupolino più alto di 5cm ma non è un granchè... Se montassi quello dell'adventure, qualcuno mi potrebbe dire se il problema si può risolvere? grazie |
Anche io sono un felice possessore del parabrezza ADV fumè + archetto della WRS. Pagato il tutto 280 Euro compresa spedizione.
A mio parere ottima finitura, ottimo materiale, resiste più dell'originale ai graffi e non è assolutamente tagliente. L'ho positivamente testato nei miei ultimi 2000 Km di tour in Austria, Slovenia e Croazia. Ora stò valutando se mettere o no i deflettori ma mi piacerebbe avere delle opinioni da chi li ha montati, insieme al parabrezza in argomento, sul GS STD. |
l'ho già scritto in precedenza:
I sigg della WRS vendono solo i deflettori senza la viteria :mad:; adesso hanno corretto la pagina del sito scrivendo che la viteria non è compresa, quando ho fatto l'acquisto io a febbraio invece c'era scritto che la viteria originale BMW era compresa. Da allora avrò telefonato 10 volte e ogni volta mi dicevano che era questione di giorni e che la stavano preparando. Ieri mi hanno detto che la produzione di quel kit è stata sospesa perchè la produzione aveva altre priorità; GRAZIE!!! Per quel che mi riguarda, con me hanno chiuso, gente poco seria e anche di poca parola. Adesso andrò a ricomprarmeli da un concessionario, la differenza di prezzo è minima e terrò i due pezzi di plexiglass dei deflettori come ricambio. Se a qualcuno servono mandi MP. |
io l'ho montato, ma non capisco perchè ci sia il piolino di limitazione dell'altezza... sono quasi tentato di mettere le ghiere originali... qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
|
Ti posso dire che io pochi giorni fa ho montato sull'ADV il cupolino Isotta fumè, credo il 979. Vedi meglio guardando attraverso il cupolino perchè a differenza di quello originale non fa l'effetto "lente d'ingrandimento" e mi sembra che in autostrada (provato per pochi km) ripari meglio e riduca notevolmente l'effetto turbolenze rispetto all'originale. Ottimo prodotto veramente
|
Ho acquistato l'archetto originale BMW ed ho scritto alla WRS per avere conferma che il loro cupolino sia compatibile con l'archetto (+ viteria) acquistato. Mi ha risposto che è perfettamente compatibile.
Ho letto che il cupolino tipo ADV (originale), costa 180€ "a noi". Scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire a noi???.........o meglio, dove devo ordinarlo per avere lo sconto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |