![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Comparativa K1200S e Yama R1 2005
non ci credo nemmeno io e ciò che più mi fa sospettare è questo dato:
Weaving through 10 cones spread 4m apart: K1200=8.2s, R1=8.01s ma come sono o non sono prove strumentali? Ma lo strumento era lo stesso? Perchè per bmw ci si ferma al decimo di secondo e per R1 al centesimo? Forse con la prima hanno usato un cronometro manuale e l'altra uno elettronico? :-) Perchè se è così mi vien da pensare che hanno usato il metro per la seconda e i passi per la prima! :-) E per la potenza? Per la R1 strumenti super "soroni" e per la BMW uno che dice "...no no questa va di più!!" :-) andrea |
Quote:
P.S articolo di CIDI visibile!grazie 1100!(anzi...996+4 :D :wink: ) |
Onestamente penso che il tipo di strumento usato o il veritiero confronto effettuato sul limite di millesimo di secondo lascia il tempo che trova, questi tipi di considerazioni sono fondamentali per i professionisti in gara dove ogni millesimo è fondamentale, sono sicuro che gran parte dei motociclisti (me compreso) quando gira in pista lo strumento adatta per rilevare il tempo è il calendario...., poi figuriamoci con l'utilizzo stradale della moto.
Io penso che ognuno di noi sceglie un tipo di moto, auto, barca o oltro in base alle proprie esigenze ed emozioni. A me stà bene avere meno prestazioni di molte moto race replica, ma mi soddisfa tanto il fatto di poter effettuare lunghi viaggi "abbastanza comodi" e disporre di un pò di cavalleria da poter utilizzare a piacimento. Non ho nessuna intenzione di presentarmi su una griglia di Moto Gp, per queste cose ci sono prodotti diversi, a me stà bene così. Il confronto giusto da fare è con le varie XX, Hayabusa o Zxr, ma tutto sommato penso che non siano le moto a fare la differenze, sfido chiunque a spremerle al limite. Saluti a tutti :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |