Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Comparativa K1200S e Yama R1 2005 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=24871)

stringerer 14-04-2005 08:38

Quote:

Originariamente inviata da logistich
Oggi sono polemico ....scusatemi :oops: .....ma:...

P.S. a parità di pilota la k1200s distrugge il cbr xxx!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Il CBR XXX nelle curve l'ho sempre bastonato anch'io (e di brutto brutto) con il K1200RS, quindi ci mancherebbe ancora che non lo facesse il K1200S...

Logistich 14-04-2005 09:20

Quote:

Originariamente inviata da stringerer
Quote:

Originariamente inviata da logistich
Oggi sono polemico ....scusatemi :oops: .....ma:...

P.S. a parità di pilota la k1200s distrugge il cbr xxx!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Il CBR XXX nelle curve l'ho sempre bastonato anch'io (e di brutto brutto) con il K1200RS, quindi ci mancherebbe ancora che non lo facesse il K1200S...

Lo so, lo so, ma non vorrei esagerare, dopo cresce la "carogna" a boxerforever :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

vulture 14-04-2005 11:23

Re: Comparativa K1200S e Yama R1 2005

non ci credo nemmeno io e ciò che più mi fa sospettare è questo dato:
Weaving through 10 cones spread 4m apart: K1200=8.2s, R1=8.01s

ma come sono o non sono prove strumentali? Ma lo strumento era lo stesso? Perchè per bmw ci si ferma al decimo di secondo e per R1 al centesimo?
Forse con la prima hanno usato un cronometro manuale e l'altra uno elettronico? :-)
Perchè se è così mi vien da pensare che hanno usato il metro per la seconda e i passi per la prima! :-)

E per la potenza? Per la R1 strumenti super "soroni" e per la BMW uno che dice "...no no questa va di più!!" :-)

andrea

Boxerforever 14-04-2005 12:25

Quote:

Originariamente inviata da nemo
eheh, che bella discussione tipo bar dell'asilo! :lol:

:lol: :lol: :lol: :wink:

P.S articolo di CIDI visibile!grazie 1100!(anzi...996+4 :D :wink: )

xero70 14-04-2005 12:40

Onestamente penso che il tipo di strumento usato o il veritiero confronto effettuato sul limite di millesimo di secondo lascia il tempo che trova, questi tipi di considerazioni sono fondamentali per i professionisti in gara dove ogni millesimo è fondamentale, sono sicuro che gran parte dei motociclisti (me compreso) quando gira in pista lo strumento adatta per rilevare il tempo è il calendario...., poi figuriamoci con l'utilizzo stradale della moto.
Io penso che ognuno di noi sceglie un tipo di moto, auto, barca o oltro in base alle proprie esigenze ed emozioni.
A me stà bene avere meno prestazioni di molte moto race replica, ma mi soddisfa tanto il fatto di poter effettuare lunghi viaggi "abbastanza comodi" e disporre di un pò di cavalleria da poter utilizzare a piacimento. Non ho nessuna intenzione di presentarmi su una griglia di Moto Gp, per queste cose ci sono prodotti diversi, a me stà bene così.
Il confronto giusto da fare è con le varie XX, Hayabusa o Zxr, ma tutto sommato penso che non siano le moto a fare la differenze, sfido chiunque a spremerle al limite.
Saluti a tutti :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.