![]() |
non vorrei mettere altro pepe e premetto che io non sono un gran manico ma a me dava una sensazione di maggiore stabilità la R rispetto al Gs poi perchè non lo so ma visto le tipologie di moto la cosa non mi sembra neanche strana
|
Quote:
anzi no...che palle ! quando piove sporco la moto e d'estate si riempie di polvere :lol::lol::lol: |
Quote:
6) De gustibus... a me piace di più il GS... 7) Io ho provato con 1 anno di modifiche, e fidati che al confort del GS non mi sono neanche avvicinato. Se guardiamo il numero di persone che sono passate dalla R al GS direi proprio il contrario... il GS logora chi non ce l'ha!:lol: Con questo non voglio dire che la R non sia una gran moto, anzi... Solo che la mancanza di protezione aerodinamica e di confort in sella non ti permettono di godere a pieno delle caratteristiche eccezionali della moto (motore, ciclistica ecc...) |
avevo il 1150...un vero cancello :lol:
la 1200 mi dicono sia simile, solo più potente :lol::lol::lol: |
Quote:
Mario |
Mah, secondo me è una moto da barboni! Non costa neanche 15000 euri!
|
Ma infatti siamo tutti MATTI (questa volta scrivo in blu!!!!!!:lol::lol::lol:) a spendere un botto di euri per il GS:mad::mad::mad::mad::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Quote:
in merito a protezione aerodinamica ecco la soluzione :lol::lol::lol: http://img148.imageshack.us/img148/1673/ridcupolino.jpg mentre il mio @ulo ringrazia in quanto la triangolazione braccia -schiena - @ulo la trovo perfetta con l'erre anche se a mio parere per i "piccoli " il gs non ha una corretta postura in quanto obbliga tenere le braccia più aperte del "normale" e busto molto eretto con @ulo / schiena che piangono vale il discorso contrario per i "grandi " con l'erre cmq il gs è una gran moto :lol::lol: l'erre fa tutto quello che fa il gs ( sterrati esclusi ) molto più velocemnte ;) |
Quote:
|
A mio avviso il problema è che la erre è bellissima cosi com'è con i suoi micro cupoletti.
Con qualsiasi cupolotto after market che abbia visto in giro diventa irrimediabilmente più brutta, IMHO. |
Quote:
|
ma da dove è partita questa discussione ?
|
Ho una 1200 S e vorrei passare ad un GS,la reputo una moto fantastica,sicuramente molto comoda:arrow:Non ho mai avuto la fortuna di provarla,mi ci sono solo seduto sopra ed è stato amore a prima vista.
Spero di riuscire a vendere la mia S (operazione abbastanza difficile anche presso conce ufficiali) dopodichè via con la endurona. A proposito si sa qualcosa di ufficiale sul M.Y.2010 |
HO un rr 1200 , una favola. :)cammina come un razzo, in effetti a 160 kmh si alleggerisce e se carico dietro sbacchetta un pochino. Basta riportarsi su andature da autostrade italinane ( sotto lo schiaffo del tutor) e tutto si sistema. Sul misto si cammina sui binari.:-p
Ci carico tutto ( o quasi) tranne che nel suo topcase che non serve ad una cippa. centra pelo pelo il casco.,:mad: Dopo 2 Gs , Rt, e Kgt a distanza di anni, forse ritornerei sull'Adv.:lol: |
Quote:
dimenticavo.......... 20 mila km in un anno , con tutte le stagioni. Ho messo un cupolino + alto della Givi , Perde un pochino in bellezza... pero' Roma - Norimberga e dintorni 2500 km. in 4 giorni senza problemi di collo o di culo!!!:D |
Quote:
diconsi culo di ferro o culo calloso |
Anche io oggi ho avuto,dopo aver lasciato la RT per il primo tagliando, come sostitutiva una R1200R....la prima sensazione provata una volta seduto è stata "manca qualcosa"...eheheheh praticamente tutta "l'impalcatura" della mia Puffa non c'era...cmq per tornare a casa ho fatto quasi 60 km di autostrada e un bel tratto misto extraurbano...e posso dire che va...scattante....gran bella moto!!!! ...anche se sinceramente era senza cupolino..e il collo alla fine mi è diventato come quello di Tyson...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |