![]() |
Pensavo fosse una giacca da utilizzare tutto l'anno : estate inverno e soprattutto inverno pesante ! Invece mi sembra di capire che sia un capo piu' estivo che altro !
Per adesso ho sempre girato d' inverno giacca e pantaloni dainese D-dray ed estate giacca Bmw Boulder . Non mi trovo male con questi capi ma dopo qualche anno volevo cambiare ed usarne una per tutte le stagioni,pensavo la rally lo fosse ! MI sembra di capire di no o ci sono altri accorgimenti tipo intimo termico da indossare o altro ? PS : RICKDANGEROUS grazie per l'offerta ma ho una 52 di taglia ! |
Premetto che avendola comprata a inverno finito non ho potuto collaudarla a temperature fredde, tranne una volta sullo stelvio che nevicava, ma sono convinto che con un intimo termico fino ai 7-8 gradi possa andare, al di sotto ho pensato di mettere la phase-change ma ripeto fino che non viene freddo non ne posso essere sicuro e poi io non faccio molto testo perche' soffro molto di piu' il caldo che il freddo. La mia impressione e' cmq che sia una giacca da 3 stagioni
|
la mia curiosità è più sulla tenuta dell'acqua Si inzuppa ancora come la due ho hanno fatto qlc miglioramento. Per il freddo basta premunirsi con un capo intimo e un pile tecnico al seguito non fa male Cose che si fanno quando si usano anche altre giacche
|
Quote:
immagino sia la stessa cosa con la rally ! Spero ! E' forse meglio sapere come dici tu se si inzuppa di acqua ,ne ho sentiti molti che si sono lamentati della 2 per questo motivo ! Pero' anche li' basta una tuta antipioggia sopra. Ma varra' quindii i suoi 500 eurozzi !!!!:arrow::arrow::arrow: |
la mia preferita resta sempre la superdune della dainese, lo so che tecnologicamente non c'è paragone ma il fascino che emana la superdune non avvicinabile.. per il resto l'unico difetto dei capi bmw è il prezzo.
|
Quote:
CMQ BELLE , MA LA RALLY NERA E GIALLA . SPETTACOLO :eek::eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |