![]() |
mah senti, io avrei potuto benissimo prendermi il 1200 ma ho SCELTO di proposito l'800, e questo per ragioni puramente personali........tanto il discorso è sempre quello, dipende che ci fai, dipende se è l'unica moto che hai ecc......
se non avessi avuto l'hyper probabilmente avrei preso il 1200, ma SOLAMENTE per godere ogni tanto di un po' di coppia e potenza in piu'......ma di sicuro mi ci sarei divertito meno che con l'800, e andarci ogni giorno a lavorare sarebbe stato piu' scomodo, come tirarla fuori dal garage piuttosto che ....ecc.ecc.... |
Quote:
|
:director:"You're drifting away"...
Mah, mi sembra che l'intenzione di questo 3D non fosse di dire se l'800 è migliore del 1200 o viceversa....o se l'800 è prodotto in Teteschia, Austria, Italia, Indocina o Congo Belga....o se chi ha l'800 ce l'ha più piccolo (il serbatoio :lol:) di chi ha il 1200, o se le plastiche sono ricavate dal riciclaggio delle bottiglie PET dell'acqua da 1,5 lt. :lol: .....qui si stanno confondendo sempre più le idee al nostro povero Eroe....:arrow: Caro Michele :lol:, mi sa proprio che ti conviene arrangiarti :( ...vai a provarti 'sta moto e tranne le tue conclusioni ;) Se ti garba l'accatti, se no no..... :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ma poi alla bionda l'800 non gli piace :lol: ma poi dice che sia scomoda :lol: ma poi c'entra meno benza :lol: ma poi ce l'ha più piccino :lol: ma poi, ma poi mi tengo il 1200 altro che!!! :lol::lol::lol::lol: |
ma allora icchè si sta qui a ragionare ??? :lol::lol::lol:
allora consiglio spassionato, già che l'hai prenotata.........e visto che stando in toscana DISIURO avrai vicino a casa qualche meravigliosa strada tutta curve ecc...... preparati un giretto e provala per bene, facci un par di cento km o anche 3......è l'occasione che ti farà decidere secondo me. Ma provarla solo per riportarti a casa ed il giorno dopo riportarti al conce è come non salirci nemmeno....imho !!!;) |
effettivamente hai ragggione....!!!
Ti dico; quando lascio la mia per il tagliando, mi prendo una mezza giornata ed avevo già pensato di FACCI un bel giro tra le 'URVE :lol: poi vedo. ma che vedo, che poi quando rimonto sulla mia mi dico: bello l'800, ma il 1200........................ :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
e 'un dimentià di facci sapè 'osa decidi....dopo tutta 'sta fatiha :lol:
In bohha al lupo ;) |
ar siuro..... (sicuramente) :lol::lol::lol:
|
Che il motore sia costruito in Austria ... Non mi risulta . A me un'officina autorizzata mi ha detto che e' costruito in Cina ... Mah
Secondo me non vale i soldi che costa ( l'800 GS intendo ... ) |
Quote:
|
Quote:
dalla Cina arriva solo il mono 650... sempre Rotax, e che tra l'altro è fatto in maniera eccellente!!! I soldi che costa te li ritrovi tutti in soddisfazioni! |
Remo hai mai provato una Honda AT ?
|
Vabbè, allora è vizio.:mad:
Remo sii buono, fallo per me. :lol::lol::lol: |
ah REMO.......
no niente.... ne parliamo la prox settimana. no... vabbè... te lo chiedo Ho 5 amici col adv da strigliare... che dici c'è la fò con la mia prox motina? sulla Rommel le hanno prese dal dakarino:cool: |
@Stoner- certo che ho provato l'AT per questo ho un GS800... due grandi moto, ma preferisco quelle con 20 di meno!
@Bigbear- contro l'ADV puoi tutto... tranne una gara in autonomia.... |
Remo allora dicci cosa ha la GS 800 in piu' della AT ? Illuminaci ....
Un po' di CV in piu' ? |
compro solo mezzi nuovi... E il meglio della categoria al momento. Pertanto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |