![]() |
scusate, ma questo manuale chi lo invia?
|
Quote:
Ti ho scritto in MP, se gentilmente mi puoi far avere il manuale (monoalbero) Grazie e ciao |
Ragazzi, rispondo anche qui anche se vi ho già fatto un reply ai vostri PM. I link purtroppo sono stati rimossi in quanto erano su Megaupload che come saprete è stato chiuso. Ci sono un bel po' di utenti che sono riusciti a scaricarlo, credo quelli delle prime 3 pagine del topic. Potete provare a chiedere a loro. Sorry
|
Salve a tutti; su ebay lo trovate ad un prezzo ragionevole. Se siete comodi a passare da Cantu o zona Linate contattatemi in MP che vi do copia. Ale
|
Ciao mi interesserebbe anche a me , naturalmente mi accodo.
gburla55@fastwebnet.it |
c'è modo di averlo ancora? a chi devo mandare MP?
|
interessa pure a me...
|
Interessa pure a me, ma quello del 2008/2009, la 5th edizione non va bene.
claudius750@vodafone.it GRAZIE!!! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A mio parere se fai una ricerca trovi anche quello che cerchi tu da loro.Prova a contattarli via mail.
|
Il primo del giorno dopo, mi accodo anche io per il manuale R 1200 R 2011...grazie
franco@alberimotorielettrici.com _______________ R1200R MY 2011 smoke grey |
Buongiorno a tutti Sig. e Sig.re;
vorrei perfavore se è possibile inviarMi, il manuale d'officina della mia R 1200 R 2008 ? :!: Il mia e-mail è : lavagnapaol@msn.com Cordiali saluti Paolo VR |
Ciao a tutti qualcuno ha ancOra il manuale per una r1200r del 2011? Grazie mille. A chi posso scrivere dei ragazzi che l hanno ricevuto? La mia mail è lucacelli@hotmail.it
|
:arrow::cool:posso accodarmi? Grazie in anticipo...:-p:-p
|
Quote:
|
In rete non si trova.
Nessuno che ha il manuale riesce a caricarlo su qualche sito, tipo Filecrop, o Rapidshare... Grazie comunque e in anticipo. P.S.: A me servirebbe quello della R1200R 400. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |