Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e dopo ... si lamentano che non li salutiamo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=223534)

rici 05-06-2009 10:27

basta farli passare....
magari erano in giro per lavoro e avevano fretta....
non sono mica tutti come te che il we cazzeggi in giro per le strade.....

rickyfashion 05-06-2009 10:28

Rici.. sei sempre il solito GAY...... Padovano.....
tu godi quando ti stanno a culo.... :lol::lol::lol::lol:

fate sentire!

paulposition 05-06-2009 10:35

Quote:

Originariamente inviata da blacktwin (Messaggio 3758487)
Paul... su strada mai scivolato (vabbč, soprassediamo col Ciao, il Lui e il Benelli 125... diciamo che compiuti i 18 anni non sono pił caduto nelle stupidaggini dell'inesperienza...), ma in pista e in fuoristrada di "craniate" ne ho tirate diverse... ;)

io mi sono cappottato perchč pensavo ti riferissi
alla rampa del tuo garage.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

blacktwin 05-06-2009 10:47

Minkia Paul ... č vero!!!!

Me n'ero scordato!!!! .. beh, quella la mettiamo tra quelle in fuoristrada .... :lol::lol::lol:

MrStanleySmith 05-06-2009 10:56

Paul, sei pregato di sputtanare Blacktwin, o Blacktwin di auto incensarti!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

paulposition 05-06-2009 11:22

Blacktwin ha gią fatto pubblica ammenda......

se ve la siete persa......

passą el santo, passą el miracoeo...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gioxx 05-06-2009 11:34

Black tu non hai bisogno del mio aiuto!

Ragazzi a 110kmh in Valsugana ti puoi fare un panino ed una birra mentre guidi!

Cmq capisco, ogni domenica che giro trovo imbranati per strada!

Io passo di qua di la' dove capita, perchč Blacktwin mi ha detto di guidare pulito e senza frenare molto!

Cmq ginocchio a terra sulla Valsugana....hahaha a parte una delle prime curve scendendo da Trento dopo la galleria di Borgo, forse....per quanto riguarda il resto ci vorrebbe McGuinnes a 280!

blacktwin 05-06-2009 11:37

Eh, mica tutti hanno la memoria del nostro Paul... :!:

Stanley... l'episodio risale al 1° maggio dell'anno scorso... rampa di uscita dai garage condominiali, bagnata di acqua saponata per un pirla che aveva lavato la sua auto... Kappone con gomme nuove, belle lucide con la cera, montate la sera precedente in garage... fatta la curva a gomito con estema attenzione, in precario equilibrio sull'acqua saponata sul pavimento lucido, do' un filo di gas per salire i 20 mt della rampa (a 45°) e la moto mi si č "girata" e stesa di traverso a metą rampa!!!! :-o

Rialzata in un nanosecondo (in salita, e di traverso...), 300 Kg (col pieno!!!! stavo partendo per un giro in toscana...) di acciaio teutonico, cracchiata la carena dx, rotta la pedana pilota dx, e slogato una spalla per tirarla su... :-o

Per fortuna la RSV da pista aveva le pedane pilota originali con un attacco molto simile (su quella, utilizzo pedane arretrate), ho quindi montato quella, 2 pezzi di nastro americano sulla carena, e via per il giro...

Una Kappa non la ferma nemmeno la sfiga !!! :lol::lol:

:cool:

P.S. Gioxx, ricordi l'inizio del film "Balle Spaziali" ???? Quando, alla fine dei titoli di testa, "sfilata" la immensa nave spaziale, appare la coda con un cartello "We brake for nobody"???? Facciamo un adesivo simile, e lo attacchiamo sotto la targa delle nostre Kappa ????? :lol::lol:
Per il ginocchio a terra in Valsugana, giuro che io ne trovo che "vanno in cerca" di metterlo, col culo tutto fuori... ma li trovo tutti io????

MrStanleySmith 05-06-2009 11:41

me l'ero persa....ma pensavo errore o scemata tua... invece č stato un evento esterno...
:lol:lol::lol::lol::lol:

carina, fa il paio con la mia della scraniata sul basculante del garage...

:lol::lol::lol::lol::lol:

CREG 05-06-2009 13:32

ma la VALSUGANA e' quella roba dritta che ho fatto da TRENTO per andare giu' a FELTRE ? in una mattina col tl-1000r avevo fatto, milan statale caffaro, tione, trento, valsugana,feltre , lignano, figamare :lol: me la ricordo tipo a4 la valsugana, na palla......

MrStanleySmith 05-06-2009 16:33

no, la valsugana va da bassano a trento e viceversa. Ovviamente a un certo punto puoi svoltare per Belluno feltre etc...
Ma proprio palla no...

CREG 05-06-2009 17:45

boh, ormai son vecchio e rinco :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.