MotorEtto |
26-05-2009 16:44 |
Quote:
Originariamente inviata da sim2
(Messaggio 3734028)
Gran moto la kawa Gtr ? Sì, sicuramente lo è. Più di una volta sono andato a vederla accarezzandone l'idea. Ma poi...Già poi ? Dovrei rinunciare al controllo di trazione ( potrebbe tornarmi utile ed evitarmi spiacevoli conseguenze ) ! Dovrei rinunciare alla regolazione elettronica delle sospensioni in tempo reale ( e rendere la mia guida più sicura nelle varie situazioni di guida ) ! Dovrei rinunciare al controllo della pressione pneumatici ( e solo domenica scorsa la tempestiva segnalazione di perdita di pressione della routa posteriore mi ha evitato chissà quali conseguenze visto che ero in autostrada e visto che effettivamente avevo forato ) ! E perchè no, dovrei rinunciare alle manopole riscaldate e alla sella riscaldata e alla sella passeggero riscaldata ! Ecco sono queste le ragioni per cui difficilmente mi allontanerò dal marchio Bmw . Non voglio rinunciarci .E queste che potrebbero sembrare a prima vista ragioni secondarie e non così influenti, tanto e vero che sono considerati " optionals " , in realtà a mio avviso rappresentano il percorso, gli sforzi, la storia e la cultura di un marchio.... E tutto questo, cioè la storia, mi da e credo ci da un senso di appartenenza !
|
Non sono pienamente convinto di quanto dici.
Come giustamente detto da TAG è presente sulla GTR il controllo di pressione dei pneumatici. Mancano le parti riscaldabili (manopole e selle) e questo è risaputo, anche se non ho mai sentito il bisogno della sella riscaldabile ma ti confermo il mio stupore per la mancanza delle manopole.
Riguardo agli altri accessori da te ritenuti indispensabili posso dirti che con soluzioni diverse (e soprattutto di serie non optional) la kawa ha garantito comunque tutti i requisiti di sicurezza...
Ottimo telaio, sospensioni al top e ottimi freni (dischi a margherita, pinze ad attacco radiale azionate da leve anch'esse ad azionamento radiale).
In quanto al controllo di trazione posso assicurarti che vista la dolcezza e la fluidità di erogazione del motore non ci si accorge della sua mancanza.
|