![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto sempre cercando di convincere zavorrina a lasciarmi venire all'eretik: domani vado a fare giretto in engadina e cerco di perderla alla prima curva.:lol::lol::lol:. |
Quote:
|
Quote:
|
Gli Eretici sono...
un branco di Ghei...
Non Gay perchè ognuno è libero di fare quello che vuole. Ci mancherebbe. Gli Eretici sono un Branco di Ghei perchè a 20 gg dal Raduno sembra, dico sembra, che nessuno più tocchi la propria moto... Nessuno posta una foto, addirittura si cambiano-nascondono gli avatar....:mad: L'Unico serio è Rebb ma se vogliamo anche Lui fa finta...posta foto ma NON della Sua RR. Quella rimane nascosta :( Anche il mio vicino con l'Ambulanza si nega continuamente: troppo caldo, troppo freddo, troppi insetti...:( Così poi un pivello come me non sa più cosa pensare: che sia opportuno tornare alle mie due ruote a "pedali"... Almeno quelle NON sono Ghei... ;) |
Quote:
la prima gallina che canta normalmente ha fatto l'uovo :tongue1: anche della tua è da un pò che non abbiamo più notizie ;) e poi...non ghei ma...bulicciiiiii :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
se posso volevo spararmi,i tre giorni,quando vai tu :lol: |
Ciao loris,Parto sabato nel primo pomeriggio, prima non posso proprio:(
|
:lol::lol::lol: stavolta li seppelliamo :lol::lol::lol:
Ukkiu, lutor, sangio, forzaaaaa!!! |
si si, spero proprio di riuscire a fare un salto perchè se ne vedranno delle belle:D:lol::D
|
9 giorni all'ERETIKEN TREFFEN 2 http://i41.tinypic.com/288wh88.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: .. |
siamo alla frutta vedo! :(:(:(:(:(:(:(
|
la disperazione fa compiere gesti inconsulti, l'aplomb dello Zio è ormai sepolto!
|
7 giorni all'ERETIKEN TREFFEN 2.... VI SIETE CONTATI? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
... sò contare solo fino a tre... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
ho una r1200 da due settimane, abito un pochino lontano e non ho ancora le borse ; solo per questo non ci sarò
ciao belty |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |