![]()  | 

negativo, è la data prevista del parto, non posso lasciare Kim proprio nel giorno che mi farà diventare nonno 
	 | 

Hai ragione capisco! :D :lol::lol: 
	Vediamo di fare un altro sabato? :confused: Io non posso nè il 13 e neppure il 20. :confused:  | 

Propongo di spostare il parto...precedenza ad andy...per diventare nonno c hai tempo...lol 
	 | 

Va bene dai allora faremo più avanti così festeggeremo anche il Nonno Marco!! 
	 | 

Quote: 

Per il party, una bocca in più c'è.:lol::lol: Andk, complimenti cmq per l'aplomb albionico.  | 

Metto anche io un messaggio di fiducia prima che "sicuramente" lunedì questo 3d si chiuderà.. 
	andkappa c'è..!!! anzi il gs 800 c'è..!!  | 

Intanto il record comincia a diventare irraggiugibile: sei già mukkista in erba, e ancora non hai la moto. 
	Onore a Andk!!!!!!!!  | 

Caspita... hai pure due caschi??? 
	Andrè! Io cominco a pensare che tu sia un fake e che ti stai burlando di noi da due o tre mesi ormai!!! In questo perdiodo c'è gente che ha ordinato, ritirato e già rivenduta la moto! Quasi quasi ti chiederei di darmi il numero del tuo concessionario per dirgli due paroline!!! P.S. ma quanti soldi di caparra gli hai dato???  | 

REMO niente fake, tranquillo .. e se qua c'è qualcuno che si burla, non sono io di voi, ma voi di me (E fate benissimo):-p 
	Comunque tranquillo(di nuovo.. in 3 righe ti ho già detto di stare tranquillo 2 volte.. preferisci del valium :lol::lol::lol:), ad inizio settimana la questione si risolverà finalmente! :D:D:D PS: ovviamente i caschi non sono entrambi per me ..uno è per lo "zainetto"  | 

beh, allora? che si dice qua?  :cool: 
	Andrea, sei accampato dentro la Concessionaria? :) oggi non devi uscire da lì se non stringendo la tua targa tra i denti :D  | 

Io propongo di bannarlo fino al ricevimento della moto... 
	 | 

D'accordo con Remo.......:lol::lol::lol::lol: 
	And, aspettiamo buone notizie.  | 

Anch'io sono d'accordo con REMO. Quindi da ora sono in silenzio stampa finchè non ho la moto sotto al culo. A presto! (spero) 
	 | 

questo è parlare da uomini!!! 
	 | 

Ok au revoir! :confused::lol: 
	Se non ti dovessero consegnare la moto, fatti vivo prima del potenziale suicidio e fai testamento a mio favore! Grasssie! :lol::lol::lol:  | 

cosa vuoi ereditare? i due caschi? 
	 | 

Sì e anche gli eurini che tiene sotto al materasso che poi ci penso io a far arrivare l'800! :lol::lol::lol: 
	 | 

nessuna nuova, pessima nuova... :mad 
	la telenovela continua, ci aggiorniamo alla puntata di domani :)  | 

azzarola..!! anche oggi è andata.. io ci speravo proprio... ;o( 
	Dai and..! tieni duro.. come disse Rossella "After all, tomorrow is another day"  | 

E il concessionario gli ha risposto come Rett Butler (Clark Gable): 
	"Francamente me ne frego!". Dai, And tieni duro, magari il silenzio stampa li commuove... Buona notte, e buona fortuna  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |