![]() |
Ragazzi io posso dirvi che ho rimontanto le michelin power di serie, mi sono trovato bene e ho anche percorso una discreta distanza. Nelle pieghe mai avuti problemi, cmq non ne faccio di esasperate, tanto da dare una grattatina con la saponetta ogni tanto...secondo me sono un buon compromesso anche perchè fanno la versione dedicata alla ns moto per questioni di peso!Lamps!
|
vai di pacca con michelin...io mi trovo benissimo
|
ciao, sabato ho montato al posteriore una CONTORACE medium, ti assicuro che dopo 400 metri era già in temperatura e pronta per la curva.
gomma fantastica. il prossimo aprile sono già d'accordo con il gommista di prendere un treno completo, soft anteriore e medium posteriore. costo gomma posteriore montata ed equilibrata €190 inclusa IVA, credo sia un buon prezzo. |
Quote:
|
Quote:
paragonabili alle metz rennsport. poki km!!!! |
Quote:
Io con il treno Z6-M1 sono a 9000 chilometri!!!! 215 euri inclusa spedizione, montaggio in proprio. Però l'anteriore è alla frutta... strano. :lol: |
marangoni ricoperte
|
Mi intrometto.... Ma Dunlop Qualifier RR o D208 RR????
Mi sembra di capire che ne parlate come se fosse la stassa gomma ma così non è: http://eu.goodyear.com/dunlop_itit/t...ad/hypersport/ Essendo interessato.... fatemi sapere... Grazie |
Quote:
|
semplice : le 208 sono il disegno "vecchio" mentre il qualifer rr è il disegno uscito da poco circa 1 anno
|
Quote:
10mila km a stagione da marzo a ottobre, spesso in 2 e a volte autostrada x week end lunghi... calcola che non sono un piegone,anzi se qcuno mi spiega come si fa a mettere il ginocchio quasi a terra!!! le qualifer rr se ho capito bene sono piu' sportive delle qualifer ii,quindi dovrebbero essere la via di mezzo fra le 3???:) |
sai che io patteggio per michelin,per k comunque meglio nel tuo caso le qualifer 2 ,anche se il mio collega che le monta......
|
Quote:
finisci!!!! |
a sentir lui non si trova tanto,preferiva le 2ct che aveva prima,in sostanza trova maggior maneggevolezza e inserimento curva ma minor appoggio e trazione nella gomma post,morale rimonterà le 2ct
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |