![]() |
Quote:
buahahahahahahahahah!!!!:lol: |
panno bagnato per un quarto d'ora e poi confermo il buon vecchio SIDOL.Veloce e pochi ghelli........poi sciacquare con panno morbido,non con lana di capra :lol:
|
Ciao,
io ho un gs standard con cupolino ADV. Lo pulisco sempre con un prodotto consigliato dai concessionari. La bomboletta la puoi trovare nei negozi di articoli auto, è praticamente una schiuma che serve per lavare i vetri. Si spruzza sul cupolino (io ci lavo anche la carrozzeria), lei crea una schiuma, che ammorbidisce e toglie sporco e moscerini (anche i piu' secchi) e poi ci passo con un buon straccio in microfibra, morbido. Detto, fatto. Al momento non ho mai avuto problemi, chiaramente attenzione se c'è della terra sul cupolino, magari in quel caso ammorbidisci il tutto con una pelle ben bagnata e togli il grosso del residuo. Saluti. |
portala anche dal parrrucchiere per uno shampo taglio e piega...
e i colpi di sole no?? |
apperi! meglio che al salone di bellezza ....
|
ciao a tutti
prima di aprire un altro 3ad specifico, mi accodo a questo cercando di evitare l'OT ho preso delle sedie usate della kartell, notoriamente trasparenti - in policarbonato. a naso, mi sembra di capire che il prodotto migliore finora proposto è quello per le finestre dei camper che mi sembra molto specifico e 'attinente'. avete altri suggerimenti? oltre quelli tipo sidol e altri che, per quanto validi, metterei in secondo piano a favore di prodotti specifici per il policarbonato? grazie c |
ciao a tutti................
io per pulire il cupolino utilizzo lo iosso logicamente prima va lavato con acqua e poi passo un velo del prodotto sopra indicato............. funziona benissimo!!!!!!!!!!!!! |
...panno bagnato e poi sidol ;) !!!
|
...................anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima panno bagnato,shampoo neutro e poi SIDOL
Qualche volta e solo alla fine, una goccia di spray al silicone almeno crea un piccolo strato protettivo |
Modalità dentifricio cagata
|
Pulizia Cupolino senza graffiarlo: cosa usare?
Non usate i metodi della nonna che potreste fare solo dei danni !
Usate prodotti specifici !! https://www.lacuradellauto.it/car-pr...erless-qd.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' diverso (l'ho scoperto dopo essermi costruito 4 cupolini partendo da parabrezza di scooter o altro) .... quello pulisce, il Sidol oltre a lucidare toglie i graffi (anche profondi).
Io dopo avere tagliato e modificato con il flessibile utilizzo carta abrasiva da 400, 600, 800, 1000, pasta abrasiva e poi lucido con il Sidol! |
Infatti lui chiedeva per pulire senza creare danni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Solo pronto classic, minima spesa massima resa[emoji1417][emoji1417]
Fabrizio |
son passati dieci anni e ancora non ha pulito sto cupolino?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |