![]() |
Quote:
|
ma con la 689, si puo tenere il portapacchi originale???????????????io voglio tenere quello..e non ho capito che piastra/supporti devo prendere.
helpppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
Il post n.80 mi sembra piuttosto chiaro.
|
1 allegato(i)
Quote:
Se vuoi montare solo la piastra sul portapacchi originale devi prendere la givi E250,molto pratica però non so quale sicurezza potrai avere in quanto è proprio poggiata lì senza nessun supporto di sostegno,se il portapacchi orig.non fosse di plastica allora probabilmente la cosa sarebbe diversaAllegato 57119...:happy6: Bmw R1200GS Titan Silver 09 ---------------------------- |
la prima foto del post 70 ha il portapacchi.io voglio montarla cosi.che supporti/piastra sono?
|
Quote:
Il kit con cui puoi mantenere il portapacchi originali è l'SR684. Se ti piace quello, non discuto ma, l'SR689 (ripeto quanto detto anche da altri) è nato perchè l'SR684 ha avuto qualche problema di tenuta. :):):) |
Quote:
|
U.C.A.S.
Ufficio Complicazione Affari Semplici :-p:-p:-p |
Quote:
|
Quote:
Personalmente con la moto non vado nè al bar nè sulla darsena di marina centro a Rimini nè a fare vasche in Viale Ceccarini a Riccione, quindi ciò che mi interessa è che sia funzionale a caricarci roba senza il rischio di perderla in autostrada.;););), poi a me piace anche.:eek::eek::eek: P.S. Fra l'altro, nella miriade di post sull'argomento, mi sembra di avere anche letto che c'è chi con l'SR684 non ha avuto problemi, quindi..................... |
Quote:
poi, con la piastra montata, studierò qualche sistema per rinforzarla con papa fabbro.. |
Quote:
[IMG]http://img95.imageshack.us/img95/7591/dscn2198.jpg[/IMG] [IMG]http://img95.imageshack.us/img95/7822/dscn2204.jpg[/IMG] |
Mi piace la tua borsa serbatoio ;)
mi diresti che codice BMW ha, per piacere? |
Quote:
|
@dinamite è la borsa serb grande dal 08 in avanti, si estende bella ed impermeabile, il difetto principale è che non tiene a4 per cartina :-(
stasera a casa guardo codice hedonism aveva aperto un 3d recentemente su questa borsa @bmw1983 non quotare foto 71607713015 codice borsa |
Quote:
+ estetica e il massimo prezzo spendibile per far veder il proprio ( a volte ) virtuale status . - utilita' e praticita' nel viaggiare ed utilizzare la moto non viene nemmeno preso in considerazione !!!!!!! |
Quote:
si puo abbinare la praticita e l'utilità al gusto personale. |
io ho detto in concessionaria che montavo il givi: l'accettatore mi disse di modificare tutto il supporto togliendo il portapacchi originale che ne avevano avuti 3 con pezzi rotti!
|
è quello che stiamo dicendo da mo....
se vuoi givi monta 689 |
Io con il Givi vecchio modello ci sono andato in Scozia con 15 kg sopra e non mi è successo nulla. Sarà un caso? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |