![]() |
....una figata pazzesca!!!!
|
bellizzima.......:eek:
|
A gusto mio strepitosa !!:!::!::eek::eek:
Complimenti !!:D:D Un appunto ( gusto personale ) : filo rosso su cucitura sella e portapacchi bianco......:confused: |
Complimentoni veramente un bel pezzo.
Anche per me un filino di rosso dietro non ci starebbe male. ma comunque molto bella :eek::eek::eek::eek::eek: speriamo che la scimmia non voglia nascere altrimenti sono ......... dolori !!! |
bella molto bella, per il mio gusto l'unica cosa che non mi piace è la sella, ma la moto è fantastica....
|
Bella complimenti!
Telaio e cerchi neri ADV però.... sarebbero la ciliegina sulla torta ;-) |
la colorazione del paraserbatoio si integra molto bene con l'alternanza di colori ma (a mio avviso) sarebbe stato opportuno farlo nero satinato, perche' dovrebbe essere un oggetto un po' piu' "rude e spartano" per sua "natura" (vista la sua funzione alla bisogna)....diciamo che mi sembra che "imbelletti" un po' troppo tutto il resto (...che gia'..).
Cerchi neri pero'!! |
Quote:
|
Desafio hai visto che la tua era solo timidezza!
Guarda quanti estimatori ci sono. Di sicuro non ce ne sono molte con quella livrea in giro per l'Italia. Mi fai venire la voglia di accellerare i tempi di trasformazione.... |
forse hai proprio ragione ;)
ero partito super entusiasta per la trasformazione.. dopo aver visto una foto postata sul forum, subito tramite il mercatino ho venduto mezza moto....per prendere l'intero kit flamingo corse, poi nell'attesa, i toni si erano affievoliti ed avevo deciso di evitare di pubblicare le foto...:( adesso devo ricredermi..:lol: io abito a favignana un'isola inondata da turisti, e ogniqualvolta che parcheggio la mia adventure, trovo sempre gente che fotografa o che chiede info..:-p io sono contentissimo del risultato, e poi volete mettere la "fortuna" di poter poggiare le mie chiappe su una sella ....bianca....con 40° all'ombra!!! una goduria...:smilebox: prima dovevo guidare perennemente in piedi !!!! salutissimi e grazie a tutti :D :lol: :D |
...conosco personalmente chi ha realizzato e curato il Design di tutta la realizzazione ...! davvero un bravo ragazzo molto competente :)
|
x desafio, bellissima!!!!
|
Quote:
|
Molto, molto bella.
Sapete se le fiancatine laterali del serbatoio vanno bene anche per il GS ADV del 2008? Qualcuno le ha montate? |
|
Quote:
per i colori tutta nera opaca con cupolino desierto 3 |
:D:D...io credo sia fantastica...
complimenti e goditi tutta la tua creatura. :!::!: |
Quote:
|
x fast robby, non male!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |