![]() |
Re: chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200?
Quote:
|
Per il momento l'idea del GS che ho, ovvero quella di panzer tedesco, fa un po' a pugni con l'estetica del nuovo GS, ovvero plasticosa e per certi versi povera per una moto che non è proprio gratuita.
Non l'ho mai provata, e quindi mi devo fermare all'estetica che, ripeto, non mi piace: forse per svegliare la scimmia servirebbe qualcosa altro ... una ST ? Chissà, mancano solo 20 giorni :D :D :D |
Ragazzi. Vado in moto da quasi 25 anni. Prima di comprare il 1200 ho fatto 4.500 km. con il 1150 Adv di mio fratello. Che figata, ero quasi deciso a prendere quello, anche se la spesa era spaventosa.
poi è uscito il 1200 e sono andato a provarlo. Mi sembrava di essere salito sulla solita jap. Dopo 30 km ho deciso che era la mia moto. Sì l'estetica non è proprio il massimo, sì tutta quella plastica e quell'elettronica... Ma, cazzo, è una bicicletta da sballo. Secondo me non c'è paragone. Ovviamente sono gusti, però almeno le ho guidate entrambe. p.s. non è vero che non si può peggiorare un prodotto ottimo. la honda ci è riuscita con il Vtec del VFR se no adesso sarei su un altro VFR (sarebbe il quarto). |
io, forse ma forse, cambierei il mio r1150gs si, ma per un r100gs. questo bisonte giallo è il mio primo gs ma la mia terza bmw. naturalmente c'è anche il pensiero per un carotone. mah, chissà come finirà!!
lampz |
Quote:
AUGURATI CHE QUESTO POST NON LO LEGGA "BARBASMA"..... SENNO' E' MEGLIO CHE COMINCI A CORRE..... CHE SE TI PIGLIA..... :axe: |
Quote:
.....almeno fino all'anno prossimo, poi..... :D |
Cito un amico : "la moto migliore è quella che esce domani".
Per la verità io non la penso così (anche perchè ho sempre acquistato moto usate). Ma sono la classica volpe che non arriva all'uva. |
Quote:
L'importante è avere il ferro che ti piace sotto il culo e divertirsi :lol: :lol: |
Quote:
Se vale la pena resisto...eccome se resisto! :shock: :shock: |
Quote:
Aggiungerei l'Fjr 1300 ma non sono convinto del tutto. Boh, vedremo. Nel frattempo mi godo il mio Gs che va' come un orologio e che in 62.000 Km mi ha dato pochissimi problemi. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |