Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20412)

Simbad 19-02-2005 12:31

Re: chi non cambierebbe il suo 1150gs con il 1200?

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
sarò un maturo moticiclista forse un esteta,ma se confronto il mio adv con il 1200,più lo amo e apprezzo
io rimango al vecchio :wink:

Sono daccordo con Oscar Wilde :P

Globetrotter 20-02-2005 19:35

Per il momento l'idea del GS che ho, ovvero quella di panzer tedesco, fa un po' a pugni con l'estetica del nuovo GS, ovvero plasticosa e per certi versi povera per una moto che non è proprio gratuita.
Non l'ho mai provata, e quindi mi devo fermare all'estetica che, ripeto, non mi piace: forse per svegliare la scimmia servirebbe qualcosa altro ... una ST ? Chissà, mancano solo 20 giorni :D :D :D

Moonchy 20-02-2005 22:39

Ragazzi. Vado in moto da quasi 25 anni. Prima di comprare il 1200 ho fatto 4.500 km. con il 1150 Adv di mio fratello. Che figata, ero quasi deciso a prendere quello, anche se la spesa era spaventosa.
poi è uscito il 1200 e sono andato a provarlo. Mi sembrava di essere salito sulla solita jap. Dopo 30 km ho deciso che era la mia moto. Sì l'estetica non è proprio il massimo, sì tutta quella plastica e quell'elettronica... Ma, cazzo, è una bicicletta da sballo. Secondo me non c'è paragone. Ovviamente sono gusti, però almeno le ho guidate entrambe.
p.s. non è vero che non si può peggiorare un prodotto ottimo.
la honda ci è riuscita con il Vtec del VFR se no adesso sarei su un altro VFR (sarebbe il quarto).

motardo 21-02-2005 00:50

io, forse ma forse, cambierei il mio r1150gs si, ma per un r100gs. questo bisonte giallo è il mio primo gs ma la mia terza bmw. naturalmente c'è anche il pensiero per un carotone. mah, chissà come finirà!!

lampz

zaff 21-02-2005 10:48

Quote:

Originariamente inviata da ruckus
Quote:

Originariamente inviata da Granito
oh ma guarda che sei proprio DE COCCIO... :D :D :D

il carotone altro non è che il KTM LC8 950, ancora meglio se di colore arancione... che da il soprannome alla moto in questione... :wink:

te capì, crapa de legn... :P :D :D ????

:wink:

AZZZZ...ora capisco vaca boia!! :shock: :shock:
Mica ci pensavo a quel trespolone.
Da quanto mi fa morire d'invidia neanche mi ricordavo esistesse quel coso strambo....beh, chi ce l'ha che se lo tenga pure; lascia che vada forte quanto vuole, importa sega a me, ma io neanche se mi puntano una pistola alla tempia lo cambierei con il mio mitico giessone....altra roba, altra classe e altro confort. :wink: :wink:

AUGURATI CHE QUESTO POST NON LO LEGGA "BARBASMA"..... SENNO' E' MEGLIO CHE COMINCI A CORRE..... CHE SE TI PIGLIA..... :axe:

mototour 21-02-2005 11:29

Quote:

[ io neanche se mi puntano una pistola alla tempia lo cambierei con il mio mitico giessone....altra roba, altra classe e altro confort. :wink: :wink:

Resistere, resistere, resistere!
.....almeno fino all'anno prossimo, poi..... :D

LoSkianta 21-02-2005 12:24

Cito un amico : "la moto migliore è quella che esce domani".
Per la verità io non la penso così (anche perchè ho sempre acquistato moto usate). Ma sono la classica volpe che non arriva all'uva.

ruckus 22-02-2005 00:08

Quote:

Originariamente inviata da zaff
Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Granito
oh ma guarda che sei proprio DE COCCIO... :D :D :D

il carotone altro non è che il KTM LC8 950, ancora meglio se di colore arancione... che da il soprannome alla moto in questione... :wink:

te capì, crapa de legn... :P :D :D ????

:wink:

AZZZZ...ora capisco vaca boia!! :shock: :shock:
Mica ci pensavo a quel trespolone.
Da quanto mi fa morire d'invidia neanche mi ricordavo esistesse quel coso strambo....beh, chi ce l'ha che se lo tenga pure; lascia che vada forte quanto vuole, importa sega a me, ma io neanche se mi puntano una pistola alla tempia lo cambierei con il mio mitico giessone....altra roba, altra classe e altro confort. :wink: :wink:

AUGURATI CHE QUESTO POST NON LO LEGGA "BARBASMA"..... SENNO' E' MEGLIO CHE COMINCI A CORRE..... CHE SE TI PIGLIA..... :axe:

Eccheccazzo, se il carotone va davvero cosi' forte mi piglia di sicuro, non ho scampo Pero' il grande Barbasma mica si deve arrabbiare, io ho espreso un parere mio, mica ho espresso "un concetto di verita' assoluta e incontestabile" .
L'importante è avere il ferro che ti piace sotto il culo e divertirsi :lol: :lol:

ruckus 22-02-2005 00:11

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Quote:

[ io neanche se mi puntano una pistola alla tempia lo cambierei con il mio mitico giessone....altra roba, altra classe e altro confort. :wink: :wink:

Resistere, resistere, resistere!
.....almeno fino all'anno prossimo, poi..... :D

dai dai racconta!! Vuota il sacco fratello, cosa dovrebbe uscire di buono il prossimo anno?
Se vale la pena resisto...eccome se resisto! :shock: :shock:

mototour 22-02-2005 08:51

Quote:

dai dai racconta!! Vuota il sacco fratello, cosa dovrebbe uscire di buono il prossimo anno?
Se vale la pena resisto...eccome se resisto! :shock: :shock:

L'anno prossimo saranno "mature" (difetti da novità eliminati, si spera.....) tre moto uscite da poco: Gs 1200, Rt 1200 e Triumph Sprint ST.
Aggiungerei l'Fjr 1300 ma non sono convinto del tutto.
Boh, vedremo. Nel frattempo mi godo il mio Gs che va' come un orologio e che in 62.000 Km mi ha dato pochissimi problemi. :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.