![]() |
Ritirata la moto ecco il resoconto: La perdita d'olio non è stata causata dal tubo difettoso, oggetto dei richiami, bensì da un errato serraggio dello stesso all'interno della scatola dell'abs. L'autoschiaffeggio che pepot mi suggeriva di adottare derivava dal fatto che la piccola manutenzione me la fa un meccanico bmw capace ed onesto e tra l'altro amico, (che ha trascorsi ufficiali n.d.r.), quindi il buon peppino supponeva che fosse stato manomesso incautamente. L'errato serraggio, che ha causato una piegatura del tubo che a lungo andare si è crepato e poi ha ceduto, a detta del capofficina però potrebbe essere stata anche causato da un montaggio difettoso addirittura in fabbrica, cosa che ritengo più probabile dato che le mani sull'abs il meccanico mio non vedo perchè avrebbe dovuto mettermele......
Quindi alla fine della storia, le mie scuse a mamma bmw se effettivamente il danno non è stato strutturale ma causato da essere umano, anche se non sono da ritirare le critiche per una qualità non più buona come una volta perchè non è una rondine che fa primavera, come disse Eva Henger quando vide Rocco Siffredi per la prima volta....... |
io credevo che le mani le avessi messe tu stringendo tutto ciò che c'era da stringere prima di partire :lol::lol::lol:
|
meglio cosi! e vissero felici e contenti!
|
Quote:
|
Tutto è bene quel che finisce bene...........
|
Quote:
Dunque anche tu ti rivolgi anche alla rete non ufficiale?? :mad::mad: Miscredente!! :lol::lol::lol: Scherzi a parte son contento che tutto si sia risolto!! :D |
Quote:
|
Quote:
Alcuni amici BMWisti napoletani si rivolgono ad un ex mecca ufficiale che ha l'officina nella zona collinare. Mi dicono che è bravo. E' mica anche il tuo mecca? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riesumo questo post:
ieri sera ho trovato il cerchio anteriore della mia r1200S imbrattato di olio....non vorrei che si trattasse del tubo/freno di cui si parla in questo post soggetto a richiamo. La moto e del 2006, copmerata usata da un privato. Quale numero occorre chiamare in Bmw per accertarsi, tramite telaio del possibile richiamo? grazie :-) |
0251610111
|
grazie lucar ti ho aggiunto qualche pallina verde :-)
|
Quote:
pure a me :mad: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=211023 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |