![]() |
Quote:
|
Mezzo gaudio!
P.S. dopo dimmi cosa ne pensi dell'e-mail (in privato) Lamps Stefano. |
A proposito di prezzi, pensavo che fossero bassi da noi, ma non avevo ancora dato una occhiata in Inghilterra.
http://www.autotrader.co.uk/BIKES/bikes.jsp Considerando che l'Euro oggi era a 0,93 contro la Sterlina, si compra meglio che in Germania. Lamps Stefano. |
Quote:
Vista. hai mp ;) |
Quote:
|
mi inserisco
io la mia l'ho presa ad agosto 2008 e pensavo di aver fatto un buon affare; viste le quotazioni che girano, mi sa che dovrò rivedere i miei calcoli, riepilogo: gialla km zero 03/08, abs, manopole risc, antifurto, ohlins, cerchio 6", borsa serbatoio 7000 euri + permuta della mia ex street triple di 4 mesi 9,100 € mi pare un ottimo prezzo suggerimento probailmente superfluo, hai provato a guardare nel sito bmw motorrad nell'usato dei conce? |
mi inserisco
io la mia l'ho presa ad agosto 2008 e pensavo di aver fatto un buon affare; viste le quotazioni che girano, mi sa che dovrò rivedere i miei calcoli, riepilogo: gialla km zero 03/08, abs, manopole risc, antifurto, ohlins, cerchio 6", borsa serbatoio 7000 euri + permuta della mia ex street triple di 4 mesi ah :rolleyes:...ed una Street di 4 mesi quanto è quotata? |
nuova sta 7,800 a me l'ha ripresa a 7,500, credo cmq che come qualsiasi mezzo a motore uscito dal conce perda almeno l'iva....:mad:
|
quelle dei privati sicuramente ...quelle che vendono i concessionari a volte non perdono nemmeno quella !!
quante moto già targate si vedono sui vari siti dell'usato con un prezzo che se togliamo l'iva dal prezzo di listino della moto forse raggiunge un 10%...ma mai il 20% dell'IVA come sarebbe giusto e corretto e magari anche qualche altro euro dato che la moto è USATA! parlo di moto come l'HP2 sport che a volte si vede in vendita sui siti a 18500..moto aziendali o con pochi km e uniproprietario...ma se costa 21200E nuova perchè dopo non la vendono a menodi 17000E togliendo solo questa benedetta iva ?!? mah... ;-) |
Oggi per curiosità ho parlato con un concessionario della mia zona, ha tre S aziendali e due nuove da vendere.
La mia se ipoteticamente la volessi permutare varrebbe 8.000 Euro, se acquisto un modello BMW nuovo. Fortuna che l'ho comprata usata e non ho intenzione di darla via prima del 2012, devo andare con lei al TT. Lamps Stefano. |
fai là cosa giusta vendila!!!!!!!:laughing::D
|
Davide ho letto che avevi un bmw ma non era una S:eek::eek: !!:( ok sei partito male, ma puoi ancora rimediare all'errore...:confused:
te lo do io un consiglio, fai tu la cosa giusta, dato che dalle tue parti ce ne sono 3 belle nuove di S:eek: e che scrivi su un forum di soli eSSiSti e possiedi hai un "K":mad:...perchè non dai dentro il tuo carotone :confused::confused: e te ne prendi una ??:lol:;) |
grazie per il consiglio ma bmw non mi frega più,ne ho avute 2,la prima tutto ok,1150r,mentre il k1200r,mi ha fatto morire,un sacco di problemi e alla bmw non è fregato niente,anzi il concessionario per un altra moto bmw non ha neanche voluto prenderla indietro,quindi sono passto al gsxr1000k7,uno spettacolo di moto,1 anno e mezzo,zero problemi e 30000 km.adesso vedremo come andrà il karotone.:!:
|
buon giorno!!!....vedi latino69....il tassinari ' le' un bo burdel:violent1: in lui vive l'esuberanza del fanciullo:-o e come tale deve ancora raffinare il palato :lol: una grande ESSE e' un strumento inadatto per lui:!: ho fiducia che cambiera', :walk:
( mi auguro che cambi anche il tempo e si possa uscire in moto ;) LAMP.THE RED S--- |
ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspetta e spera forse tra 50 anni invecchiando peggiorerò!:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |