![]() |
non troppo esosa o esata??? :lol::lol:
scusa ma la battuta mi è scappata.... vulpius datti una mossa fuori le palle e deciditi! :snipe::arrow: |
c'hai fatto pure la rima!
magari a breve vi stupirò con effetti speciali.... Ciao Lucar |
E' arrivata!!
:wav:Mi sembrava il minimo ringraziare tutti :!:per il tempo ed i preziosi consigli dando il lietissimo annuncio: la befana ce l'ha fatta! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e nonostante la mole e il peso, nel calzone c'era la mukka!
La scimmia è stata centrata ::arrow::arrow::arrow::arrow::gib:è un modello 2007, di 15 mesi, grigia e nera, 2500 KM (!!) perfetta , che un mio conoscente, a mia insaputa, voleva vendere. Prezzo 10.000 Eurini, con borse Vario e borsa serbatoio, tagliandata (ovvio 2500 km...). E' BELLISSIMA, appena possibile posterò qualche foto. GRAZIE a tutti, e a questo punto spero di incontrarvi in giro... Vulpius e la NonnaMaria (la pargola...) |
e bravo!!!!!!!!!!!! finalmente l'hai accoppata!!!!!
ora vogliamo le foto!!!!!!!!!! optinal? |
Solo il tris borse alu Vario e borsa copriserbatoio, il resto arriverà, come la NonnaMaria, dopo avervi letto e meditato! (e soprattutto dopo aver rinsanguato un pò il C/C...)
Grazie ancora. Vulpius |
Quote:
|
Io ho appena venduto il mio GS di Aprile 2008 Full optional: 9500 Km e anche qualcosa in piu' (tipo ruote con i raggi, tagliando 10K gia' fatto).
La valutazione della BMW di Roma era 13000, io volevo venderlo a 14000 ma il momento non e' dei migliori: alla fine ho chiuso a 13300 ... e chi lo ha preso si e' reso subito conto di aver fatto un affare. Magari mi hai pure chiamarto ... Ciao Quote:
|
Cacchio Fabio, io a 13300 con i raggi, mod 2008 lo prendevo al volo! no, non credo, purtroppo, di averti chiamato, e avrei dovuto! ma non mi sei capitato sotto ...dito! ne ho visti un botto di annunci, anche segnalati da amici di QDE, ma non il tuo. Vabbè, comunque per me è comunque una grande scimmia seccata (mi assillava da mesi...), e spero che tu presto te ne farai un altro...ciao
Vulpius |
Grande! ;)
:arrow::snipe: |
...è anche colpa tua!
ciao |
Quote:
|
Per darti un'indicazione il mio '08 std acquistato a Giugno nuovo da conce BMW, full optional con borse, top case e borsa serbatoio. (ESA escluso) 15.950 €
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |