![]() |
verissimo, 20/30 anni fa senza radar e velox si correva come dei folli.
L'unico limite era: ho strada libera ? sì,fino a quando c'è motore si va. Una delle cose più idiote che facevo era al mattino (ore 8) andando al lavoro . La prova era arrivare alla velocità massima possibile all'uscita del casello di Rho venendo da Milano, provando una frenata da gran premio. Se riuscivo a fermarmi bene, altrimenti uscivo al casello dopo. Ed ero pure sobrio ! Tutto questo in epoca di casco non obbligatorio, con la coppoletta e ray-ban. |
Quote:
da scrivere sulla pietra ;) sarebbe un'arte metterle in pratica :D |
c'è una sostanziale differenza
coi mezzi di allora camminava chi ne era capace, con quelli di oggi vanno tutti |
La questione dei 200 orari e' chiaramente una provocazione, ma i 150,quando la strada e' relativamente libere e almeno a tre corsie, e solo per auto/moto di una certa categoria (non necessariamente per ricchi,ma con doti che consentono i 150 in tutta sicurezza).
Ma voi che scrivete a bassa velocita, e che probabilmente in moto infrangete tutti i limiti del mondo, no vi sentite un po' preti? Predicare bene e razzolare male... |
...oggi le moto sono molte, ma molte di più di 20-30 anni fa.
|
Mi sa che il post si è abbacchiato.
Burro, il pollo fritto era finito. C'ho gli gnocchi in pastella di sugna. Passo? Ora. Domanda. Mi alza la mano chi non è mai andato a 200 all'ora in moto... non dico tanto... in autostrada sul dritto. Voglio farmi due risate. Burro, gli gnocchetti sono una crema, provali. |
...e quanti hanno superato i 300 ? Poooooochissimi :lol::lol::lol:
|
qualcuno mi fà un riassunto?
|
Il post si è abbacchiato perchè mancano i bachettoni professionsti! :!:
Saranno nelle vacanze intelligenti ad imprecare contro il resto della nazione che è partito insieme a loro in modo del tutto inaspettato!!:mad::mad: Sti itagliani sono tutti stupidi....:lol::lol: |
io vado sistematicamente a 200-230 all'ora, in moto e in auto, è una velocità giusta per le mie capacità di guida, eccellenti. tutti gli altri, tranne pochissimi, dovrebbero stare a casa e non intralciare chi sa guidare come me e può permettersi un mezzo ad alte prestazoni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |