![]() |
Sono sempre in impennata e per cambiare velocemente arrivo al limitatore e caccio dentro la marcia successiva senza schiacciare la frizione, in 37000 km non si e` ancora rotto niente come mai???mi devo preoccupare???Dai cazzo sono moto mica figli......
Quello che mi piace di piu e` il cambio di pendenza in aria per esempio uscendo da una rotonda alzo quando sono ancora piegato a dx e scendo a sx curva permettendo!!!!!! |
Quote:
lascio che venga su anche in seconda, praticamente sfiora terra mentre cambio e torna su, in maniera naturale, senza il minimo strappone o sfrizionata, e' solo questione di scegliere i tempi per riaprire il gas (nemmeno tutto,se sei coordinato si alza con mezzo gas) la manovra che viene a suo modo e' persino "elegante",a mezzi giri senza tirare le marce, e quando va giu' posso assicurarti che la ruota prende terra con meno violenza di un tombino. Mai fatto tira molla col gas, mai sfrizionato. QUalunque mia moto e' sempre stata usata con gran rispetto per la meccanica che non significa assolutamente non sfruttarla.E' rarissimo che passo i 6000 giri , i freni mi durano come la moto o quasi, eppure si puo' andare dignitosamente e divertirsi senza strapazzarla |
Mary: :!: devi perdonarmi mi sono espresso malissimo. Non impenno a tutti i semafori in città rischiando di spatasciarmi da qualche parte, ritengo che bisogna avere un certo senso civico, temo poliziotti cc e vigili. Intendevo dire che vicino a Vigevano sul Ticino, (in orari deserti) qualche sterrato, sassaia, fangaia asciutta e qualche piccola rampa per qualche saltino c'è e mi piace pur farlo [anche perché con il vecchio gs 80 c'è del 88 chi faceva la Parigi Dakar, io non riuscivo a fare uno sterrato (mia inettitudine)] Intendevo dire che con il gs 1200 che si alza di acceleratore mi piacerebbe in tranquillità divertirmi un po' in off road, senza dover pensare ad ogni minuto su rotture varie, lasciando briglia sciolta anche alzarla senza patemi. Ho preferito abbandonare la rr per tornare al gs apposta. Scusatemi ancora per essermi espresso male.
|
dai non fatremi venire i sensi di colpa!!
|
Vendo cerchio e gomma anteriori. Mai usati:lol::lol::lol:
La mia ha 42k e dal primo giorno le penne fanno parte del quotidiano... mai nessun problema... LE ULTIME PAROLE FAMOSE:confused::confused: |
Nonsi impenna con l'ADV????? Okkei, mi chiamate L'Americano???...per favore CHIAMATE LEONARDO L'AMERICANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caltagirone, semaforo 1^ fila di un serpentone di 70 moto: 1 ADV 30th (l'Americano), 1 ADV 1150 130.000km (nathan), 1 ADV 1150 50.000 km (nio974), 1 STD 1200 (il sottoscritto). Verde: CORNUTO A CHI USA LA RUOTA DAVANTI!!!!! 4 penne in parallello: non esite la GS che non impenna (con buona pace di tutti i cardani di Monaco di Baviera ;) ) |
Video, vogliamo il video, ste cose ci gasano!
|
la penna è il sale della vita...
che gusto... valgono quelle fatte con l'africa? |
|
Ovviamente tutto ciò NON si deve fare....:smilebox::rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=DdZpX955mMQ |
...bravo..., poi, magari, si lamente sul forum che gli msono scoppiati gli ammortizzatori o che ha fattopochi Km con le gomme...
|
:toimonst::toimonst::toimonst:
|
ecco perché l'usato non tira..:lol:
|
Quote:
|
impennare non fa bene al cardano ma fa bene al morale.
alla catena non fa male ma a me non piace. Ergo: preferisco il cardano all'impennata e quindi: bmw moto da trial per impennare:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |