Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   peccato perdere cosi' tanti biemmewusteristi.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180134)

barbasma 18-07-2008 20:33

eggià perchè quelli col KGT... tutti i giorni a caponord a comprare il pane... e ritorno...

una HD la tieni e tra 10 anni sarà ancora bella... è semplicemente un classico.

le moderne bmw... dopo 6 mesi hanno già rotto i coglioni... a parte forse la HP2... che difatti... la bmw ha smesso di fare... diobono... abbiamo fatto una bella moto...smettiamola subito...

ilmaglio 18-07-2008 20:34

Bmw è vario ... domanda a Mary, cosa ci fa col KGT ... O a qualche Tedescone che tanto ammiri ...

barbasma 18-07-2008 20:35

i tedesconi fanno di tutto con un LC4ADV... idem con le HD... idem con qualsiasi mezzo a 2 ruote... basta che vada...

ilmaglio 18-07-2008 20:37

... zsi ... co' la Bandit ... Ma anche col KGT ...
Approposito, il mio gelataio ce l'ha ...

Pacifico 18-07-2008 20:38

Che la HD sia per veri dentisti è cosa nota.... che non se ne vedono in giro... ho i miei dubbi...

Comuqnue, il mercato dell'usato BMW è eloquente... vendesi KGT a 11.000 euri del 2007 con 9.000 km... come nuova ahahahahahaahah

ilmaglio 18-07-2008 20:39

Qua, o parliamo "dell'estetica" e "dell'dea" Harley o parliamo di cosa ci si fa, co' l'Harley ...

Pacifico 18-07-2008 20:40

Parliamo della Harley...

barbasma 18-07-2008 20:42

se mi compro una HARLEY... me ne frego di cosa ci si fa...

se ti arriva a casa heidi klum senza mutande... gli chiedi se sa stirare e cucire?

Pacifico 18-07-2008 20:44

Io una Harley non la potrei comprare mai.... abbiamo lo stesso spirito... sarebbe un continuo divenire... sicuramente diventerei povero in un mese.. AHAHAHAH

Pier_il_polso 18-07-2008 21:08

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2999808)
Un biemmewuista che per ragioni di cuore passi ad Harley e pretenda di fare le stesse cose che faceva con bmw (viaggi lunghi, montagna, sterrati, elefanten, Gavia, etc. etc.), torna presto a Bmw. Il "cuore" sopporta fino ad un certo limite ..

Probabile, ma se uno ha una RT 1200 che è una Tourer e prende una Harley Tourer secondo me può fare le stesse cose, o meglio può andare negli stessi posti; certo a ritmi decisamente diversi, ma viaggiare con una Electra Glide Ultra Classic non dovrebbe essere una tragedia...
Certo se fai strade di montagna devi andare decisamente più piano, ma in cima al passo ci arrivi lo stesso; dovreste gioire, forse sarebbe la volta buona che invece di aspettarvi mezz'ora tutte le volte che facciamo giri assieme, magari resto con voi :lol::lol::lol:

calabronegigante 18-07-2008 21:09

...ma il 3ad e' anche improntato sull'esodo degli elichisti nel forum....che non so' manco come si chiama,....insomma dei metallari:lol:.....azz ci vanno a fare se non si parla del GS!....:confused:

Enzofi 18-07-2008 21:12

Harley.
Le harley le trovo dei begli oggetti, delle vere "installazioni" dinamiche. Sono pure evocative di un certo tipo di mondo e di cultura. Avessi soldi e spazio, come quinta o sesta moto una me la prenderei.

Harleisti
Questo è il punto dolente. Il finto trash griffato, tutti uguali uno all'altro. Il fazzolettino legato in fronte stile Verdone (o viceversa ?)...E poi ci sfottono per i nostri completi bmw, mutande e calze comprese. Vabbè.

Valore usato.
penso che buona parte di quelli che cambiano la moto ogni uno / due anni abbiano come prima parametro di scelta la rivendibiltà ed il valore. Per chi come me la cambia non prima di 5 o 6 anni è del tutto irrilevante.

per il resto è il nuovo finto dualismo dell'estate 2008. In inverno invece è Ktm vs. Bmw

faggio 18-07-2008 21:16

HAHAHA Pier con l'Harley chi ti sta dietro deve mettere gli occhiali da saldatore in montagna!!:glasses7:

Skorpjo 18-07-2008 21:19

Calbrone non sei aggiornato!!!
l'HD ha approntato una "moto" concorrente al GS:

ecco l'anteprima!!!!!!!

Skorpjo 18-07-2008 21:22

e per far fronte alla crisi economica !!!
ecco la versione 2009:::::

Pier_il_polso 18-07-2008 21:26

Quote:

Originariamente inviata da faggio (Messaggio 2999949)
HAHAHA Pier con l'Harley chi ti sta dietro deve mettere gli occhiali da saldatore in montagna!!:glasses7:

Bellissima :lol::lol::lol:

Enzofi 18-07-2008 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Skorpjo (Messaggio 2999954)
e per far fronte alla crisi economica !!!
ecco la versione 2009:::::

trovo un po' dozzinale l'attacco degli ammo anteriori, ma mi pare una bella realizzazione. Sicuramente sarà facile riprodursi sul banco di lavoro i ricambi. Basterà solo trovare la trave giusta.

CREG 18-07-2008 23:19

a me vien da ridere a vedere chi compra quei cosi per dire che ha i soldi.... una forcella ohlins sbk pressurizzata costa 20000eu e non la vede nessuno...... o meglio non la vedono gli arleisti.....

barbasma 18-07-2008 23:28

x ilmaglio

cosa fa chi compra bmw????? HAHAHAHA

x creg

beh chi compra bmw è abituato a sospensioni di merda... con potenze doppie delle harley... almeno da una HD non mi aspetto prestazioni velocistiche...

Gioxx 18-07-2008 23:31

Il problema e' che quelli che cambiano, poi continuano a scrivere qui' ed a rompere i coglioni!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.