![]() |
eggià perchè quelli col KGT... tutti i giorni a caponord a comprare il pane... e ritorno...
una HD la tieni e tra 10 anni sarà ancora bella... è semplicemente un classico. le moderne bmw... dopo 6 mesi hanno già rotto i coglioni... a parte forse la HP2... che difatti... la bmw ha smesso di fare... diobono... abbiamo fatto una bella moto...smettiamola subito... |
Bmw è vario ... domanda a Mary, cosa ci fa col KGT ... O a qualche Tedescone che tanto ammiri ...
|
i tedesconi fanno di tutto con un LC4ADV... idem con le HD... idem con qualsiasi mezzo a 2 ruote... basta che vada...
|
... zsi ... co' la Bandit ... Ma anche col KGT ...
Approposito, il mio gelataio ce l'ha ... |
Che la HD sia per veri dentisti è cosa nota.... che non se ne vedono in giro... ho i miei dubbi...
Comuqnue, il mercato dell'usato BMW è eloquente... vendesi KGT a 11.000 euri del 2007 con 9.000 km... come nuova ahahahahahaahah |
Qua, o parliamo "dell'estetica" e "dell'dea" Harley o parliamo di cosa ci si fa, co' l'Harley ...
|
Parliamo della Harley...
|
se mi compro una HARLEY... me ne frego di cosa ci si fa...
se ti arriva a casa heidi klum senza mutande... gli chiedi se sa stirare e cucire? |
Io una Harley non la potrei comprare mai.... abbiamo lo stesso spirito... sarebbe un continuo divenire... sicuramente diventerei povero in un mese.. AHAHAHAH
|
Quote:
Certo se fai strade di montagna devi andare decisamente più piano, ma in cima al passo ci arrivi lo stesso; dovreste gioire, forse sarebbe la volta buona che invece di aspettarvi mezz'ora tutte le volte che facciamo giri assieme, magari resto con voi :lol::lol::lol: |
...ma il 3ad e' anche improntato sull'esodo degli elichisti nel forum....che non so' manco come si chiama,....insomma dei metallari:lol:.....azz ci vanno a fare se non si parla del GS!....:confused:
|
Harley.
Le harley le trovo dei begli oggetti, delle vere "installazioni" dinamiche. Sono pure evocative di un certo tipo di mondo e di cultura. Avessi soldi e spazio, come quinta o sesta moto una me la prenderei. Harleisti Questo è il punto dolente. Il finto trash griffato, tutti uguali uno all'altro. Il fazzolettino legato in fronte stile Verdone (o viceversa ?)...E poi ci sfottono per i nostri completi bmw, mutande e calze comprese. Vabbè. Valore usato. penso che buona parte di quelli che cambiano la moto ogni uno / due anni abbiano come prima parametro di scelta la rivendibiltà ed il valore. Per chi come me la cambia non prima di 5 o 6 anni è del tutto irrilevante. per il resto è il nuovo finto dualismo dell'estate 2008. In inverno invece è Ktm vs. Bmw |
HAHAHA Pier con l'Harley chi ti sta dietro deve mettere gli occhiali da saldatore in montagna!!:glasses7:
|
Calbrone non sei aggiornato!!!
l'HD ha approntato una "moto" concorrente al GS: ecco l'anteprima!!!!!!! |
e per far fronte alla crisi economica !!!
ecco la versione 2009::::: |
Quote:
|
Quote:
|
a me vien da ridere a vedere chi compra quei cosi per dire che ha i soldi.... una forcella ohlins sbk pressurizzata costa 20000eu e non la vede nessuno...... o meglio non la vedono gli arleisti.....
|
x ilmaglio
cosa fa chi compra bmw????? HAHAHAHA x creg beh chi compra bmw è abituato a sospensioni di merda... con potenze doppie delle harley... almeno da una HD non mi aspetto prestazioni velocistiche... |
Il problema e' che quelli che cambiano, poi continuano a scrivere qui' ed a rompere i coglioni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |