![]() |
per il momento il televoto latita...fatevi sotto!
cmq ero propenso per il giallo poi qualcosa mi sta facendo andare sul grigio: -abbinamento borse laterali (grigie) -meno appariscente si ma alla lunga potrebbe stancare meno l'occhio come optional stavo pensando a: -freccie bianche -cavalletto centrale -presa 12 volt -antifurto |
Quote:
Ci aggiungerei l'ABS sicuramente e manopole riscladate (senza quelle non sembra una BMW :lol::lol:) A parte gli scherzi sull'ABS ci farei un serio pensierino..... le manopole se la usi d'inverno sono una bella comodità..... |
mi hanno detto che le manopole non servono a nulla perchè alla fine ti congeli la parte esterna della mano.
Infatti l'idea della presa 12 volt pare dal fatto che vorrei metterici quei guanti riscaldati o anche un tomtom adattato |
..cioè, due guanti riscaldati su una manopola e sull'altra il tom tom ? buona idea, io sulla piastra di sterzo per esempio ho sempre tenuto un thermos ed un beauty case. Possono sempre servire.
:confused: |
Quote:
|
BIGLIVIUS'...ma l'hai presa sta "MUKKA"*....o no?
*non e' boxer |
FIRMATO.
.......9k euro di sensi di colpa |
Bravo!!!!!!!!!!
i sensi di colpa spariranno appena ci monti sopra :) |
consolati!
c'e' chi ne ha il doppio dei tuoi!!!....di sensi di colpa!;) BENE!!....postaci una foto ora!!:D |
Quote:
Colore, dotazione? |
Quote:
optional: cavalletto centrale computer di bordo freccie bianche manopole riscaldate sono ancora indeciso sull'antifurto e devo farlo sapere lunedi (sono 200 euro in meno):..consigli? i sensi di colpa continuano ad attanagliarmi al punto che sto pensando di regalargli i 200 euro di acconto dati |
F800S oppure K1200R... ? Cioè????? Non avevi detto che volevi una BMW? :lol:
|
Appunto.... tantovaleva mettere un marchietto bmw su una qualsiasi altra moto. Ma tanto, forse il marchietto ha ormai sorpassato la storia :cool:
|
Quote:
Per me ha il solo scopo di tenere lontano qualche rompico@lioni che per scherzo ci sale o comunque prova muoverla. Chi ha serie e decise intenzioni non sarà certo l'antifurto a fermarlo... Dipende insomma, anche da che utilizzo ne fai della moto e dove soprattutto.... Quote:
|
adesso che mi sveglio in preda agli incubi di un finanziamento che mi terrà sotto scacco per 3 anni vorrei sapere quali sono i next steps da fare.
Faccio una lista: -bollo? -acquisto casco (quale??? ho aperto un thread a parte)...cerco il miglior rapporto qualità prezzo e non conosco le varie funzioni possibili :bluetooth ecc -abbigliamento: quale? |
:drunken: :drunken:
benzina e partire.... che altro ce vò :scratch: |
vai sul mercatino e cerca quello che ti serve , controlla prima i prezzi su ebay , prova prima la roba in negozio , nn comprare senza prima aver provato il capo o il casco.
In tanti qui comprano roba che nn usano , e la rivendono pressochè nuova ( io compreso ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |