![]() |
Quote:
|
x maidiremai
se il K1200S avesse 100cv ne avresti abbastanza di che divertirti... alle BMVV serve dimagrire e non aumentare potenza!!! il K1200S segue la moda della potenza INUTILE (ormai comune a tutti i veicoli a motore)... in quanto se su una R1 per chi va in pista 10cv in più sono tutto... su strada oltre 100cv sono proprio SOLDI BUTTATI... e anche con l'ABS a 200kmh SEI MORTO!! servirebbe il sedile eiettabile degli aerei per salvarsi... anche in auto... :| di incidenti a 200kmh con gente salva non ne ho mai visti... nei crash test a 60kmh i veicoli diventano come cartapesta... e poi sai che bello venire sverniciati nel misto dal BOXERFOREVER di turno con il suo GS80 da 60cv.... :lol: :lol: :lol: |
quello che mi fa inca@@are dei giudizi di barbasma e' che butta sempre tutto siu soldi.
se lui non li ha non deve farne una colpa a chi ne ha magari anche da buttare. |
mi sa che non hai letto bene il topic... comunque accetto anche gli attacchi diretti... sono quelli che mi divertono di più...:wink:
esistono moto anche più costose del K1200S... anche del doppio... o del triplo... la critica è sull'inutilità di 160cv su una supposta turistica.... SUPPOSTA... ecco cosa è il K1200S... una supposta... :lol: :lol: :lol: |
mi piacerebbe che te ne regalassero una di k1200s . vorrei vedere dopo i tuoi commenti.
rileggi i tuoi post e vedrai che parli sempre di soldi |
Quote:
Dopo 28 anni di moto (di tutti i tipi) sto organizzando per la prossima estate il viaggio a Caponord :wink: Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sarò un vero motociclistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D |
Quote:
Non vogliono fare una replica della R 1, ma semmai una evoluzione della CBR XX 1100 Quote:
Su strada invece è più comodo avere molti cavalli e molta coppia perchè se decidi di andare "allegro" non sei costretto a tenere il motore a 50.000 giri, ma ti basta a aprire a qualunque regime e vai... |
Quote:
oppure due moto... un CBR e una enduro da mulattiera... x pierilpolso con 80cv apri e vai quanto e dove vuoi carico di bagagli come un mulo... |
Quote:
Visto che per la Scozia sei arrivato in ritardo... |
Quote:
Affare fatto! 8) Sperimo che la BMW non mi soli......... :wink: Sarà un piacere prestarti la moto in ogni caso :D |
Quote:
Diversamente per il tuo modo di pensare faresti bene a venderla per farti due moto, un CBR e una enduro da mulattiera :wink: .........................ANCHE SE TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE :roll: .............................. |
Cavalli...tempi...accelerazione...prove al banco...air box in pressione (questa è la mejo)....
misto...sverciamenti... cazzo mi sembra di essere sul forum della R1 !!!! Ma andate sfogarvi con una bella ucraina che è ora :love3: :D |
[quote="Boxerforever
P.S almeno a Natale nn prendetevi troppo sul serio :wink: e cmq io c'è l'ho più lungooooooooooooooo![/quote] NO, Juri IO c'è l'ho più lungo del tuoooooo ed è anche profumaaaaato! :lol: :lol: :lol: Ciao e Buone Feste |
[quote=PietroGS]
Quote:
P.S x Gibi77 dalle mie parti si dice ,"mogli e buoi dei paesi tuoi"...stai attento con le Ucraine,rischi di ritrovarti con qualcuno alle spalle come sul tuo avatar... Merry Christmas 8) |
Quote:
Capito mi hai? :D Buon Natale :D |
Almeno per quanto ci riguarda le cominceremo a consegnare tra fine gennaio e inizi di febraio.
Ciao!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |