![]() |
lo avevo caricato qualche settimana fà, però solo domenica scorsa ho avuto modo di constatare il notevole miglioramento nella visione diurna del TTR1... complimenti!:!:
appena uso TThome ti "mollo" il massimo del feedback:D |
vera, ottimo lavoro. Io ho lo stesso probelma con il navigator IV lo trovo molto scarso di colore a differenza del Navigator II. credi si possa entrare nel bios e cambiare i coloridi base?
gRAZIE QUALSIASI info è gradita, anche in mp. Ciao a tutti.. |
non posseggo un Garmin e non conosco i settaggi, mi dispiace..:-o
|
Ho un XL attualmente montato sull'ADV,di giorno praticamente non si vede un casso...con la tua applicazione quindi risolvo un pò il problema?
|
Provato...ma continuo a non vedere un casso lo stesso.Mi sà che devo per forza prenderne uno specifico.
|
Scaricato bianco Varamukk, molto ben fatto e migliora di molto la visibilità. Grazie 1000
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk |
ahhhh..non sapevo l'avessi fatta tu!
grande! ormai è da tempo che l'ho installata sul mio TT! spettacolare! ho solo modificato la freccia da BLU a Gialla... come notturna uso invece : Amanda_s_Sexi_Red_Nigth_scheme con freccia gialla http://img221.imageshack.us/img221/2565/amandavc.jpg Uploaded with ImageShack.us |
come notturno uso il "Night_407" perché si avvicina alle tonalità della mia plancia..:)
|
fatto.. caricato il file e provata la visualizzazione
strana. non sono riuscito a vederlo all'opera perché in ufficio non prende. vi faccio sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |