![]() |
:D:D:D:D
Barbasma è tornato!!!! :lol: Finalmente! Mi sei mancato! :lol: Quando mi sono iscritto a QDE avevi in firma: "L'unico gentleman driver buono è il gentleman driver morto". Ovviamente dissento, dato che sono uno che cambia le moto come le calze e che ha solo abbigliamento firmato BMW... :) ... e dissento anche perché non mi considero fighetto ma non mi considero un anti-fighetto, insomma dissento e basta, ho sempre dissentito, dissento ancora oggi.... :lol: ... però... ... Barba, non sai che nostalgia rileggere certi post! SMAAAAK! :eek::cool::) |
..nostalgia canaglia...
Però ha ragione il Barba.. non quello che ha scritto, chè non si capisce una mazza.. ma il vago sentimento che si intuisce sotto... ecco, lì ha ragione.. (vecchio caprone).. ..scivolare lentamente nell'Against.. mitriadizzati poco a poco.. ..fa sempre più freddo, Barba...:lol: |
Quote:
|
ma sta parlando di biker boyz!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vale lo stesso? |
Quote:
per mantenere le moto, pur lavorando a tempo determinato, rinuncio a cose che per altre donne sono indispensabili dipende dalle priorita' di ognuno, per me niente e' piu' importante 1 salute 2 viaggiare in moto |
Quote:
sarebbe meglio "ex funf" e per la marca be em we e in russo KTM si dice ko te em fine |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
... nei confronti del Barba-pensiero?? ... sempre! :) Ma solo per partito preso e solo per finta perché - accidenti a me - gli voglio bene e sotto sotto la mia "dissenteria" è un applauso camuffato... :) |
Quote:
Cerea a W |
r72... delirio da replay dei post! :rolleyes:
zio pork che monologo!! :lol: :lol: ;) |
LA MOTO CHE NON SI CAMBIA PERCHE' INVENDIBILE?
Nessun problema ecco l'immagine del super eroe motard che macina e macina chilometri e non cambia moto per non essere fighetto.....:lol: Che talento sprecato (sono serissimo) ;) |
Quote:
Il suo nome è sempre stato "PER CINQUE" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |