![]() |
...ciao io personalmente d'estate uso questa giacca della bering mod AERO costa poco ed è a mio avviso bella e comoda da indossare
http://www.bering.fr/# VAI SU CATALOGUE PRODUITS |
Se hai il paraschiena amovibile prendi la Netline traforata o se la trovi ancora una Netrics.
Io ho la prima ed è eccellente. |
la netline potrebbe essere una buona opzione. puoi indicarmi con quali protezioni la forniscono?
|
Spalle, gomiti, come tutti i giacchetti normali anche in pelle.
Ha poi l'alloggiamento per il paraschiena. In una tasca trovi un giacchettino leggero da mettere sotto con funzione antivento. L'uo usato un paio di volte ed è comodo. Puoi usare anche, come faccio io, la membrana in h2out staccabile (in genere) della giacca che gia possiedi da mettere sotto. E' antiacqua ed antivento. Ci sono stato in estate sulle alpi. Con il fresco metteso sotto lo strato H2out con il caldo lo toglievo. Sono stato benissimo e leggerissimo :-) |
Netline é una bomba.
Ci ho fatto il portogallo a 40 gradi e poi ci ho fatto pure una scivolata e le protezioni hanno retto benissimo. |
io metto in vendita una air flow taglia 54,nel mercatino...
|
non è detto che le protezioni siano le stesse anche a parità di marca per cui se proprio vuoi farlo (un paraschiena interno costa non più di 30/35 euri) verifica prima
|
Spidi Net GP. Una figata e preso 140 neuri a Bologna!
|
io,Ti consiglio questa:
http://www.motup.com/venditaonlinepr...no+Matrix.html l'ho appena preso,quindi non saprei dirti com'e' andando (in moto)....ma e' ben fatta! con tutte le protezioni del caso. solo il paraschiena mi sembra un po' "farlocco",ma puoi estrarlo ed infilarci il Tuo...o mettere un serio paraschiena a bretella! ps il prezzo lo impone Tucano,quindi (l'ho pagato quella cifra) in qualsiasi rivenditore non deve variare!!! |
su ebay lo trovi a 69 Euro + sped.
|
Io ho preso una giacca estiva della Richa con protezioni su spalle e gomiti di schiuma ad alta dsensità e dotata di tasca posteriore con giacca antipioggia nastrata. Niente male. Forse l'ho presa un pò piccola, ma probabilmente quando la utilizzerò solo con maglietta andrà bene.
Unico appunto: non ga la regolazioni ampiezza graccia che risultano un pò abbondanti. Vorrà dire che andrò in palestra per riempirle!!!! Saluti! |
viste ieri da Unionbike a MI 2 Rev'It estive che ti consiglio di prendere in considerazione:
- Air (estivissima, tutta traforata) - Strada H2O (con membrana antipioggia fissa e se non ricordo male imbottitura termica estraibile) come sempre per Rev'It mi è sembrata ottima la fattura, ho provato la Air ma essendo una XXL (ne avevano 3 tutte XXL...) e io essendo uno smilzo da XL... non fa testo ma è probabile che più avanti ci faccia un pensiero. l'altra sinceramente non la prendo in considerazione in quanto non prettamente estiva e quindi quello che potrei fare con quella lo posso fare con la Off-Track che ho (forse anche meglio visto che nella Off-Track posso togliere anche la membrana antiacqua e togliere i pannelli laterali sui fianchi). |
Giacca estiva - Quale tra queste?
Dainese Zentex
Revit Air Clover Airjet Zentex e Clover costano uguale, sui 170€. Revit Air credo meno, sui 120€. Qualcuno le ha? Dai che tra oggi e domani me la accatto!! |
io come traforato vado su Spidi (la net GP nera) confortevolissima e dal look molto aggressivo. Se ti piace la sobrietà fra quelle citate ti consiglio la Clover molto ben fatta e dovrebbe avere anche l'antipioggia incorporato...
|
clover for ever.
io ho avuto rev'it e non mi sono trovato bene. |
Di Clover ti consiglio di guardare anche la Airtek2: ce l'ho e mi trovo benissimo.
|
anche io ti consiglio la spidi net, anche se non rientra tra quelle da te nominate
poca spesa, tanta resa (l'uso è limitato e non mi andava di spender tanto) |
Confermo Spidi NetLine..
|
La net GP (diciamo il top di gamma Spidi per i traforati) a Bologna si trovava qualche settimana fa ca sui 140 neuri (contro 220 di listino)....
|
Io ho la zentex, usata per buona parte della scorsa torrida estate, e mi sono trovato bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |