![]() |
Quote:
|
Quote:
|
senti nonnopapero noi ci siamo conosciuti a un giro di quellidellelica il giorno prima che ti iscrivessi al forum, cioe' il 7/1/2007, quest'anno
sembra passato tanto tempo perche' c'eravamo tanto amati ma quando si fara' un semplice aperitivo a BO (che io ci ho solo la motoretta e di sera giro poco volentieri sulle lunghe distanze) avrai cio' che ti spetta |
Ciao mamba....io compro URAL!!!!
|
ecco il vero dilemma: tromb....re sempre la solita o cambiare neh? .......:lol::lol::lol::lol::lol: se poi cambiare moto aiuta anche a cambiare tromb...ta, ancora meglio!!
|
Ciao Vigliac,eppure sulle riviste non ti ho mai visto provarle!!!:-)
|
tequila ed r72 sembrate due innamoratini che si stuzzicano.......... che carini!:lol::lol:
io non sono un taelbano bmw: però in giro è vero che si vedono moltissime sportive jap ma anche italiane. l'unica cosa da dire è che fanno giretti piccoli diciamo nella lora zona. mentre i gruppi di bmwisti magari li trovi in un passo ma per arrivarci hanno fatto 200km! (me compreso anche se sono simil jap) |
E invece io sono un talebano bmw.
BMW, il piacere di guidare. |
Quote:
Senti, quando hai tempo.. fai un salto in Cantina a dire che sei un talebano.. :lol::lol::lol: |
rotfl .......
|
Non ho letto tutte le risposte ma dico anche la mia: in 25 anni che guido moto ne ho comperate di tutti i generi, sono un appassionato Guzzista ma ho avuto anche un BMW F650, la penultima è stata una GS1200 che ho tenuto 3 anni, poi per cambiare ho comperato una Tiger Triumph che probabilmente darò via sabato.
Per farla breve torno sul GS1200, usato del 2007 (se lo trovo al prezzo che dico io) o nuovo che sia, ma quando scopri quella moto capisci che come guidabilità e sicurezza trasmessa non c'è null'altro. Lascio perdere il fattore estetico (mi fa schifo) e quello del mondo che gira intorno a tale marchio (dei fighetti che comperano BMW per moda e sembrano i manichini del concessionario con la sola differenza che respirano), ma questi sono solo dettagli. P.S. in tanti anni le uniche volte che le mie moto sono state lavate è stato l'ultimo giorno che le ho avute: quando le ho lavate per consegnarla al nuovo proprietario. |
Dopo 20 anni tondi tondi da BMWista mi sono comprato una bella Yamaha TT 600 e mi sto divertendo molto! Non sono un pentito, semplicemente mi piacevano le BMW vecchie: quelle nuove non riesco a guardarle, specialmente alcuni best sellers, come ad esempio le Aventure, mi sembrano moto da sboroni da bar alla stregua di certe Harley.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |