![]() |
ET4 150 beige sella marrone del 2001 ciao
|
Ho il titolo del formu QUELLIDELLELICAINVESPA :lol:
|
Quando ero giovane ho avuto 50 special e PX125 Ho usato a volte anche ET3 non mio. Ho fatto anche qualche viaggetto (max 150 km/giorno) col PX.
La Vespa ha sempre fatto cagare, solo che al tempo (fine '70 primi '80) non esisteva alternativa. Non capisco cosa ci sia di bello nella vespa.... Spero di non dover mai mettere più il culo su un cesso del genere!!!! |
[QUOTE=ik1qhb;2429568SONO STATO UNO STRONZO![/QUOTE]
Non posso che darti ragione :lol: |
:rolleyes:no comment gancio.......:rolleyes:
|
Quote:
|
io come vedi in firma ho ancora il mio vespone 125, acquistato a 18 anni e mai più cambiato, ma prima di quello ho sempre avuto vespe da quando avevo 13 anni: vespa 50 faro tondo 3 marce, vespa pk 50 s con le freccie, e poi il mio mitico vespone 125 arcobaleno che ho ancora adesso!!!! VESPA PIAGGIO sei un mito ancora adesso, l'affidabilità di questi mezzi credo che sia ancora oggi imbattibile, motori raffreddati ad aria, avviamento a pedale, senza grosse complicazioni tecnologiche.... partono sempre anche dopo anni e anni, unico problema, vanno a miscela... ma ti porti l'olio nel bauletto e vaiiiii, e poi è l'unico mezzo che ha con se la ruota di scorta!!!!!!!!!!!!!!
|
momenti indimenticabili su px 125...
|
Quote:
E' in vendita e credo di rimettere il culo su una BMW entro 6 mesi. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Vespa 50 '66 in ristrutturazione
Vespa 50 70 Vespa PX 125 senza miselatore |