![]() |
Quote:
Delle sbrozzolature del carter sx della retro' GT1000 ne vogliamo parlare? O magari della ghiera del collettore della marmitta? O del cerchio in acciaio che secondo me se lasci la moto in strada a Genova un paio di giorni tira fuori una bella fioritura? Ogni marca ha le sue pecche...bmw compresa :mad: |
per berta:
se se... del maestro... gerazie al maestro... un par di bballe! io mica mi sono preso gli indirizzi e-mail...io. comunque il suo lato migliore è il sinistro. |
per me il lato migliore è dalla parte della cucina.... arrivi di sotto senza incontrare ostacolo alcuno
barba.... ma non dovevi mandarmi qualcosa via mail??? |
povero berta,
è in crisi di identità profonda. ha financo cambiato l'avatar. però la Canon è robusta, gli è andata in terra (s'è tolto il giubbotto con tutta al macchina a tracolla) è non s'è fatta nulla. |
Quote:
Sergio ma per l'accorpamento, sempre che il disturbo persista ancora, hai provato con qualche rimedio omeopatico? :confused: |
Quote:
|
perchè non riesco ad accedere al sito delle foto di berta?
|
se passi di quà te le faccio vedere sul mio mega schermo del mac nuovo :eek:
:-o |
|
ma chi è quel fighetto con la giacchettina Brema .... sta vedendo come starebbe con quella moto davanti ad un bar :-)
|
Quote:
|
Scandaloso
Per vedere un paio di mutande all'eicma è dovuto intervenire Smarf..
http://www.flickr.com/photos/smarf/1916943469/ Meno male tu. Per gli altri reporters: è una vergogna! |
Quote:
|
ma adesso ho installato Leopard :eek::eek:
quindi sembra ancora più nuovo |
Bellissime le foto di Smarf e Mandrogno !!!!
Complimenti !!!! ps : ma quell' Honda SH con i pupazzetti cos'è???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |