![]() |
...nulla di nuovo. esteticamente leggermente più brutta. poca sostanza in più...5 cavallucci... che dire... son contento.
la mia "vecchia" plasticosa è più bella. anzi... ora potrò inaugurare la categoria PLASTICOSE DOC - solo per GS 2004 - 2007. farei un parallelo col 1100... il 1150 ne è la copia goffa. |
ora che l'ho vista attentamente posso dire
in positivo - che è cambiata poco dalla versione precedente in negativo - inutile fianchetto modificato, anti estetico - protuberanza in corrispondenza del tappo serbatoio semplicemente oscena vista da sopra - raggi ruote migliori quelli a doppia razza della versione 2007 di sicuro più belli. - modifica CV inutile era meglio cercare coppia ai bassi ciao |
Quote:
|
La versione nera sembra bella.
Per le modifiche interne, effettivamente bisognerà attendere notizie un pò più specifiche. I 5 cv in più credo servano soltanto a sopperire al calo di prestazioni dovuto alle norme antinquinamento sempre più restrittive. |
vista oggi dal vivo..........................cazz se è bella
|
quoto pepot. Vista oggi in fiera: davvero azzeccata
|
qui le modifiche: http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...anteprima.html
|
meglio la "vecchia"...in tutto....
|
A me il gs non piace più. sorry.
|
Quote:
E' probabile che la F 800 prenda il posto della 1200 GS sia perchè è molto carina, sia perchè costa 5.000 € in meno, sia perchè, tutto sommato ha una cilindrata ed una potenza che permettono di fare " tutto " quello che vuoi, dall'off ai viaggi.:D Secondo me.;) |
ma una foto della adventure nessuno ce l'ha? Che colorazioni avra'?
|
Quote:
http://www.motorbox.com/9494.html?mmc=49&mm=89592 e guarda le foto successive..... |
bella e' bella, rossa e' molto aggressiva. Ma per cercare le differenze con la vecchia ci vuole una certa esperienza, sembra di fare il gioco enigmistico:"trova le differenze".
|
|
Sei tu Pepot quello in foto che sfacciatamente, oltre ad abbracciare la vergine, reclina il capo verso la medesima?!?!?
:lol: Ma.. sull'ADV il traversino è diventato optional? Inoltre.. la tonalità di rosso fa schifo e comunque non centra una breccola con il rosso della sella. |
il rosso fa cagare la moto invece è bella
in quella foto ovviamete sono io per la verità avevo fatto qualche scatto a lei da sola...... così mi ha chiesto cosa avessi fotografato se lei o altro...... ho acceso il monitor e le ho mostrato un primo piano bellissimo...... http://img267.imageshack.us/img267/9...3681ma3.th.jpg deve esserci rimasta...... mentre andavo via mi ha chiamato e mi ha detto che voleva fare una foto con me....... ovviamente avevo anche altre foto......:lol: |
:(....sa tanto di minestra riscaldata, in vista i un vero e proprio modello....nel 2009?:confused:
|
...ma che grande storiella quella della tipa che chiede la foto con te!!!
UN MAESTRO ANCHE IN QUESTO!?? :) |
Quote:
ho dovuto violentarmi per andare via dopo...... mi ha anche detto stringimi che non mordo...... le ho detto ma io si :lol: |
che diavolo aveva sul labbro la tipa?????
è sempre stata una donna?=?=?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |