Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Test Rev'It giacca Cayenne pantaloni Dakar (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=134494)

Mauro Venturini 10-09-2007 11:08

Ciao Max, sono Mauro, intanto sono contento che ti vanno bene, altrimenti mi toccava venire su` a Milano per cambiarteli.
Per quanto concerne la membrana tolta l'imbottitura rimane la membrana antipioggia, che e` anche traspirante (SONO PIU` COSTOSE), il mio consiglio:
Molto caldo e sole puoi usarlo senza nessun interno e aprendo le prese d'aria.
Molto caldo, Tempo incerto, Freddo membrana interna antivento e antipioggia traspirante.
Molto freddo allora inserisci anche l'imbottitura.
Ricorda che il tuo pantalone lo puoi usare tutto l'anno, perche` la prima membrana interna e` antivento e antipioggia con un potere di traspirabilita` di 5000, che e` gia molto buona, solo in alcuni pantaloni estivi la Rev'it monta delle mebrane che a guardarle sono uguali, ma che hanno una traspirabilita` di 11000.
Ciao Mauro

Max162 10-09-2007 11:11

Ma rev it presenta una nuova OFF road?

indianlopa 10-09-2007 11:15

uff mi da idea che devo venire a tovarti .....cell'hai robba per 190 x 85kg ?? volevo cyenne gri/ross e dakar gri....maledetti spacciatori:mad::mad:

NumberOne 13-06-2013 12:41

Riesumo questo vecchio post. Riguardo le taglie rev'it, ci sono pareri molto contrastanti, addirittura c'è gente simile che porta pantaloni dalla M alla XL.... ma come veste sta rev'it? Mi interessano sopratutto i modelli sand e cayenne.
Io normalmente indosso la 52 sia bmw che dainese, sono alto 180cm, peso 78-80kg, petto (a) 101cm, giropancia 92cm, girovita (b) 87cm, giroglutei (c) 103cm.
L'uso che ne farei però, sarebbe prettamente invernale in quando già possessore di completo estivo. Quindi la utilizzarei con tutte le imbottiture e con vestiti invernali.

Kratos 14-06-2013 08:56

Che dirti, io sono alto 181cm, petto 112, vita 109:-o e peso 92kg la taglia della cayenne è la XL ed è giusta per me, forse per te potrebbe andare bene la L.
Dopo, credo 5 anni è ancora li usata tutti i giorni escluso i mesi più caldi estivi. Quest'anno l'ho indossata fino alla settimana scorsa, ora nonostante le prese d'aria è troppo calda. Nei mesi invernali l'imbottitura termica e l'antipioggia fanno il loro dovere in modo eccelso. Tasche? Ti ci perdi.
Mai consiglio del Mauro fu più prezioso!:D
Questa è la mia esperienza.
Ciao

NumberOne 14-06-2013 09:12

Ciao e grazie Kratos. Purtroppo Mauro non ha più la giacca, ma solo il panta. Poteri optare per una sand1, ho aperto un post a riguardo, speriamo mi diano qualche consiglio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.