Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Montato manubrio del gs su rr!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131132)

sercar2 02-08-2007 15:19

porca pupazzza...........forse xro' posso montare quello della r.....quello che avete smontato voi......o sbaglio?
qualcuno lo vende?

simone1 03-08-2007 00:34

se si poteva montare su rockster l'avrei installato già da 6 mesi,ho provato e riprovato,risultato finale ho graffiato il manubrio del gs,ho rigato lievemente quello della rock.Se lo vuoi installare penso che al massimo si possa montare quello della r1150r che se pure più alto è anche più stretto.Il confort migliorerà sicuramente come del resto migliora con i risers.

slint 05-08-2007 03:11

io lo voerrrei montare,ma ho una altro dubbio,qui' non viene mai preso in considerazione..
ma come la mettiamo con l'aereodinamica,alsando il manubrio,ci esponiamo ancora di piu',ora col cupolino turing,a 130 "resisto" ,dopo?

impressioni?

Sa' 06-08-2007 01:17

A ME... tutto questo... ME PARE NA S...

slint 06-08-2007 02:15

Quote:

Originariamente inviata da Sa' (Messaggio 2188786)
A ME... tutto questo... ME PARE NA S...

perche scusa?
mio padre ha una castom e vuole mettere un manuvrio come il mio...
ma se uno apporta modifiche,non solo per estetica,ma sopratutto per benefici ciclistici,cosa c'e' di male?
sarai mica geloso del manuvrio.. lol

rebb 06-08-2007 12:15

per Slint; ti ho risposto in MP.

sercar2 06-08-2007 14:36

Vabbe allora nessuno vende il suo "ex munubrio"? la scimmia urla!!!!
poi onestamente x i risers nn saprei proprio da dove comprarli......qui a Bari nn penso ne conoscano neanche l'esistenza......e on line......nessuno sa darmi qualche indirizzo.......gia visto marmoratamachine e mr boxter..........
grazie mille

rebb 06-08-2007 19:17

http://www.bikerfactory.com/

slint 06-08-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviata da sercar2 (Messaggio 2189517)
Vabbe allora nessuno vende il suo "ex munubrio"? la scimmia urla!!!!
poi onestamente x i risers nn saprei proprio da dove comprarli......qui a Bari nn penso ne conoscano neanche l'esistenza......e on line......nessuno sa darmi qualche indirizzo.......gia visto marmoratamachine e mr boxter..........
grazie mille

io sono in cerca..
se la tua scimmia puo' attendere,magari ti conviene.... ;)

sercar2 06-08-2007 22:21

Quote:

io sono in cerca..
se la tua scimmia puo' attendere,magari ti conviene....
ok allora aspetto magari se trovo qualcosa, prima ti contatto ....oppure ti aiuto a cercare un manubrio GS......intanto ammazzo un'altra scimmia:arrow:
:arrow:XENO h1 6000k....comprato nel mercatino .......in arrivo:arrow:

:arrow::arrow:

slint 07-08-2007 21:23

preso!:arrow: :snipe:

sercar2 08-08-2007 09:45

opziono il tuo manubrio rr...allora nel caso decida di venerlo..........

Alberto 08-08-2007 10:30

Io invece vado in controtendenza e pensavo di mettere su il manubrio della Rokster sulla mia RR, quali le differenze tra i due a livello di guidabilità e maneggevolezza della moto ? Qualcuno può illuminarmi?
Possono esserci problemi nel montaggio o il diametro è identico?
Saluti
Albe

gecione76 08-08-2007 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 2192287)
Io invece vado in controtendenza e pensavo di mettere su il manubrio della Rokster sulla mia RR, quali le differenze tra i due a livello di guidabilità e maneggevolezza della moto ? Qualcuno può illuminarmi?
Possono esserci problemi nel montaggio o il diametro è identico?
Saluti
Albe

ho un amico che l'ha montato. Non ci sono problemi tecnici e il diametro è identico.
Non l'ho provata quindi non ti so dare impressioni tecniche. Lui dice solo che è più stancante nei viaggi.
Anche a me interesserebbe per avere un approccio leggermente più sportivo alla curva.

Alberto 08-08-2007 15:14

Appunto gecione, anche io cerco un approccio un pò più "sportivo alla curva" anche a discapito della comodità nei viaggi. Se ti capita di sentire il tuo amico puoi chiedergli se ha trovato vantaggi di guida sul misto rispetto al manubrio standard? Se non ti scoccia anche un pò di info sul prezzo e se l'ha preso nuovo o usato
Grazie
Saluti
Albe

gecione76 08-08-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 2192965)
Appunto gecione, anche io cerco un approccio un pò più "sportivo alla curva" anche a discapito della comodità nei viaggi. Se ti capita di sentire il tuo amico puoi chiedergli se ha trovato vantaggi di guida sul misto rispetto al manubrio standard? Se non ti scoccia anche un pò di info sul prezzo e se l'ha preso nuovo o usato
Grazie
Saluti
Albe

Se mi avesse detto qualcosa lo avrei scritto subito. Purtroppo lo usa solo per andare al lavoro e per fare viaggi e non mi sa dare indicazioni valide sulla guida nel misto. Lui ha comprato la moto usata ed era già montato. Il nostro manubrio nuovo costa 250+iva circa. Quello dovrebbe avere +o- lo stesso prezzo o forse qualcosa di più.

Alberto 08-08-2007 16:37

Ok mi tengo il mio di manubrio...250 soldi non ce li spendo!!!!! :mad:
Grazie delle info mi è passata istantaneamente la volglia di cambiarlo :lol:
Saluti

gecione76 08-08-2007 17:10

figurati... io mi tengo il mio anche se è leggermente storto e aspetto di trvoare una buona occasione usata!
Comunque per avere un manubrio più sportivo con 50 euro compri un after market di buona marca in alluminio. Con 55 euro a me lo montano anche.
unico neo devi comprare dei contrappesi adeguati o adeguare quelli che hai perché gli attacci sono diversi.
E qualche vibrazione in più.

slint 21-08-2007 21:47

quasi montato,mi ci sono messo alle 17 e alle 20 ho staccato,diciamo che me la sono presa comoda,ma il cupolino turing,non è un gran compagno di lavoro..
piu' tosto ora ho riletto,ma i cavi devono passare TUTTI al di fuori della barra per il fanale,o basta che ci passino quelli di destra?(starter e gas?)
io ho fatto cosi' devo solo rimontare il cupolino e fascettare il tutto..

sercar2 22-08-2007 22:15

Quote:

quasi montato
quando e se vuoi ci mettiamo daccordo sulla vendita del tuo "ex" manubrio..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.