![]() |
Quote:
ma lo vedete che è ancora all'inizio della foto????? forse a 300 arrivavi al cartello ip, e magari con un razzo della nasa non ti beccavano neanche! pensaci la prossima volta! ;) |
anche in italiano, va là....
http://www.gmdb.it/varie/jb037.jpg e per chi vuole leggersi la serie completa: http://www.gmdb.it/ihms/joebar.htm |
Se scattano ad 1/500 di secondo fermi anche le pale delle eliche degli aerei...
|
pier per curosità, si tratta della classica postazione in autogrill? vedo l'insegna ip dall'altra parte... :confused:
|
Grande Isa! :!:
io non l'avevo trovata... |
...4x337= ... mejocojoni...
|
Mi sembra allucinante:rolleyes:, io con la mia non riesco a passare i 140 che mi sento strappare dal manubrio:binky::binky: e tu a 236 sembri seduto sul divano, c'è qualcosa che non quadra, inizio a preoccuparmi, meglio una spider? comunque complimenti!!!:D
|
Quote:
Lo sentivi che toccava appena l' asfalto e per le mani avevi un manubrio che oscillava vistosamente... Se non fosse che guidata in questo modo rompeva continuamente il cardano (rotto 4 volte), forse l' avrei tenuta abbastanza tempo da poter intervenire sulle sospensioni e limitare il fenomeno, invece l' ho venduta prima...:(:(:( Il primo anno che mi iscrissi a QDE in un post spiegai che avevo fatto casello Bari nord - casello Roma sud (450 km circa) in 2 ore e 13 minuti ad una media di 211 km/h (con la Yamaha ovviamente), facendo una sola sosta, ma nessuno mi credette...:mad::mad::mad: Ps: ora viaggio a 135 km/h effettivi di GPS :lol::lol::lol::lol: |
Non si scordano mai delle scadenze quando devono prenderci i soldi...le multe non pagate vanno in prescrizione dopo cinque anni e come vedete questa "scade" a novembre 07
Cmq non è da tutti prendere un velox a tale velocità in moto.....almeno nel giramento x la multa c'è anche la "soddisfazione" di averla presa x una giusta causa.....vero Pier ;).... non è la solita multina del cavolo che ti fanno alla folle velocità di 68km quando c'è un limite di cinquanta in un vialone largo diritto e innocuo!!!! Se posso consigliarti qualcosa ti dico di comprarti un GPS e scaricarci dentro tutte le postazioni velox....basta non beccare due multe come questa e te lo sei già ripagato. Ops...mi correggo leggo adesso che ce l'hai di già :cool:...quindi sei a posto!!!! |
Quote:
|
Quote:
Vabbé dai, ora che esce la ZZR 1400 ti puoi rifare :lol: |
Quote:
Ecco perchè ora mi sembra senza senso prendere una K 1200 GT, e preferisco la RT ;) |
:rolleyes: Comincio a credere invece che il tempo stampato sulla Bari - Roma sia proprio vero..... col cazz@ che ci vengo a giro con te.....
Dalle nostre parti, negli anni del NON autovelox, si poteva fare la parte finale della A11, da Lucca a Pisa Nord a manetta. Con un K100rs vedevo sul contachilometri "oltre i 240"... ma al massimo per 1/2 minuti;poi finiva l'autostrada. |
ma io a sta storia del GPS,non darei molto affidamento..
l'ho visto come funziona,ti allarma per 4 aree di sosta su 5! :( e poi se ce' il laser Bonanotte. cerchiamo di non fare i pazzi,e al max accelleriamo ogni tanto... quando l'istinto ci dice di farlo. infondo in moto l'accellerazione e la dece sono velocissimi... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Pier a quel periodo non c'erano i punti ma il ritiro della patente sì!! :confused::confused:
|
Comunque massimo rispetto:!: sia per il sangue freddo di un tempo che per il cammino di redenzione, bravo, sono convinto che ora ti godi più il viaggio:D:D:D!!! Scusa sembro mio padre, ma è solo invidia:confused:!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |