Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per i Torinesi che in questi gg. passano da Finotti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=111336)

enzy 08-03-2007 15:44

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster (Messaggio 1843711)
veramente, uomo con la professione segreta, il tutto è partito da qui!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Si, ma il discorso era riferito in senso generale e non a quel conce specifico che non conosco assolutamente.

Purtroppo la pratica di scaricare un contaKM o ricorrere ad altri trucchetti per ringiovanire una moto o magari nascondere eventuali imperfezioni se non addirittura veri e propri difetti e' una cosa che succede e quindi prima di dare 9.000 e rotti euro, chiedo anche info sulla serieta' del conce. Naturalmente questa cosa la chiedo a chi ha avuto a che fare con quel concessionario.

GHIAIA 08-03-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1843597)
mha...io ho una mia idea....su questo punto.

Dilla dilla....

GHIAIA 08-03-2007 21:09

EOLLA, NON ESSENDO PIU' SUL FORUM MI HA CHIESTO DI POTER REPLICARE.

Per ANUS:
"veramente, quando io son venuto da voi per acquistare una r1200gs ADV, (e si parla solo di un paio di mesi fa) mi sono praticamente sentito ridere in faccia quando ho detto che avevo un V-strom da dare in permuta, in realtà il problema non era neanche poi il V strom, in quanto mi avete detto che 'manco se fosse BMW la ritiriamo' . Quindi dopo 20 secondi, stavo già andando via non con l'IMPRESSIONE, ma con la CERTEZZA che non ero un cliente gradito (che sia dovuto al fatto che guando devo acquistare un mezzo vengo ancora vestito da manovale d'officina, giusto per capire se il venditore ha qualche preclusione... la toyota ci ha rimesso il landcruiser 5 porte)...
Cmq Giada non l'ha scritto (forse per correttezza), ma l'ho accompagnata io di persona per un tagliando alla vecchia 1100S e non è che sia stata trattata bene, anzi... a livello di 14enne che porta uno scooterino..."

PER ALBITO
"ho 48 anni e da quando ne avevo 20 mi ricordo di Finotti concessionario BMW e di Lino che passava sempre con le ammiraglie dell'epoca... Non penso che duri così tanto con la stessa gestione se davvero sei un incapace a sti livelli (che poi una volta fosse anche concessionario Citroen lo so benissimo)"

PER GUGLE
"Sovente c'e' incompatibilità già solo a pelle, quindi non mi stupisco... se io fossi un conce e mi vedo entrare uno come te, la prima cosa che penso è come disfarmene :lol: :lol: ;) "

Grazie a Giada per il nick "in prestito" ;)

Diavoletto 08-03-2007 21:44

come non è piuì sul forum

dov'è quel finocchio

Regis 08-03-2007 22:11

Dico la mia allora.

Martinelli: no n ci comprerei manco le gomme da masticare.

Finotti: senza sale e sapore.

Donato: ci ho comprato due moto, il tutto va alla grande, ma se avessi problemi seri (i tagliandi sono fatti bene, mah se c'è un intervento straordinario pecca ma è onesto nel dirtelo e fa intervenire la BMW Mamma - esperienza di un mio caro amico) FORSE mi rivolgerei al buon vecchio Rey di Ivrea, che sa quello che fa.

Poi è ovvio che tutti debbano guadagnare da una compra/vendita.

ziocake 12-03-2007 11:49

Martinelli prima mi da' dell'incompetente che non sa controllare il livello dell'olio salvo poi rimangiarsi tutto quando ho fatto fare il rabbocco a lui, aria da furbetto a livello commerciale. Negativo

Finocchi mi lascia due mesi due a piedi perche' probabilmente ha dato la mia moto (la prima BMW che compravo) a qualche fighetta del motorrad. Mai fatto un tagliando da loro e MAI ricomprero' una moto da loro. Negativo

Autocrocetta andava bene per l'acquisto, prezzi favolosi. Infatti ha chiuso.

Serri sempre trovato splendidamente bene (prima ancora che Christian cominciasse a frequentare il forum) soprattutto per l'assistenza e l'aftermarket. Oltretutto dove ti fanno i lavori sotto al naso vuol dire che non hanno nulla da nascondere ;)

marcogiesse 12-03-2007 13:29

Quote:

Finocchi mi lascia due mesi due a piedi perche' probabilmente ha dato la mia moto (la prima BMW che compravo) a qualche fighetta del motorrad. Mai fatto un tagliando da loro e MAI ricomprero' una moto da loro. Negativo.
..vedo che questo giochetto non lo ha fatto solo con me....

dream 12-03-2007 22:06

Spezzo una lancia a favore di Martinelli che personalmente mi sembra mi abbia trattato in maniera equa e mi ha risolto pochi guai meccanici delle mie BMW

Brontosauro 12-03-2007 22:21

Bè almeno alla fine la moto l'hai presa ????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O sei troppo confuso ;) ;)

enzy 12-03-2007 23:05

No, l'ho solo contattato per sentire quanto mi dava del mio GS in permuta... praticamente un bagno di sangue... anzi di euri.... ho fatto sopire un pochino la :arrow: perche' ci devo pensare per bene.
Diciamo che prima devo cercare di vendere la mia.

Comunque vi ringrazio perche' mi son fatto una cultura sui conce Torinesi ;)

luca.gi 12-03-2007 23:46

Già....penso ormai sia chiaro dove andare e dove NON andare...MAI!!!
Eh sì...meno male che siamo nell'era di internet e ci sono i forum...
...così chi la fa sporca ne paga le conseguenze!!!:D ;)

Luca 13-03-2007 09:16

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beato te Luca.gi, che hai capito dove andare e dove non andare ... io ho letto tutto ed il contrario di tutto :lol: :lol: :lol:

luca.gi 13-03-2007 15:31

beh....la scelta è talmente limitata che....se hai capito dove NON andare -e io l'ho capito bene e dal post penso SIA CHIARO A TUTTI!!!!- capisci di conseguenza dove puoi andare!!!
Io, comunque, di nuovo consiglio anche FACCIO a Canelli!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.