Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   friulani: ma.. Lineamotori .. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=110449)

mengus 29-03-2007 14:55

e jo un altri motar furlanat!!

byebye 29-03-2007 16:44

quanti friulaniiiiii :):):)

fatevi vedere pero' quando si organizzano le uscite !!!! capito??????? :):):)

Kapp8 29-03-2007 16:53

Quote:

Originariamente inviata da byebye (Messaggio 1893398)
quanti friulaniiiiii :):):)

fatevi vedere pero' quando si organizzano le uscite !!!! capito??????? :):):)

Di quali uscite parli? Tra friulani? E quando? E dove?

PIERO S 29-03-2007 18:09

in un'uscita c'era pure un mulo de trieste :smile:

x byebye martedì porto la motina da Linea motori a far qualcosina POI CI RIBECCHIAMO!!!!!

ps prob il 13/04 vado a Prato....mi servono i tuoi consigli!

salù;)

byebye 30-03-2007 00:18

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 1893657)
in un'uscita c'era pure un mulo de trieste :smile:

x byebye martedì porto la motina da Linea motori a far qualcosina POI CI RIBECCHIAMO!!!!!

ps prob il 13/04 vado a Prato....mi servono i tuoi consigli!

salù;)

consigli di guida ?? eheh

prato non l'ho mai bazzicata.. qualcosa ti posso dire di firenze e ora .. su Siena e quella zona... altro ninzo' .. chiedi pure :):):)

byebye 30-03-2007 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Kapp8 (Messaggio 1893435)
Di quali uscite parli? Tra friulani? E quando? E dove?

caro Kappa, devi seguire il forum.. nei giri del NORD.. e vedrai che i "friulani" (anche giuliani ovviamente) si stanno risvegliando dal letargo :):):) .. formeremo un bel gruppetto :):):)

chribu 31-03-2007 12:58

1 allegato(i)
Davvero tanti udinesi!! Ma c'è qualche giro già organizzato? Chi andrà a Luglio a Garmisch da qui? A proposito... vi presento la mia "bambina"! Vi piace?

Sandrin 31-03-2007 16:05

Quote:

Davvero tanti udinesi!! Ma c'è qualche giro già organizzato? Chi andrà a Luglio a Garmisch da qui? A proposito... vi presento la mia "bambina"! Vi piace?
Non male, non male......
Chi viene alla fiera motori?

byebye 03-04-2007 14:42

io c'ero a fiera motori... ci son passato per sbaglio perche' ero al centro comm.le.... era meglio non andarci pero' !!!!! :(:(:(

PIERO S 03-04-2007 14:59

tra un'oretta porto la mia S da Lineamotori,,,,,

giusto per restare in tema al 3d :lol: :lol:

andrew1 03-04-2007 19:37

Quote:

tra un'oretta porto la mia S da Lineamotori,,,,,
Era quella parcheggiata di fronte davanti a quel magazzino blu?

byebye 04-04-2007 02:12

... son chiuso in ufficio in questi giorni... tutto vedo tranne che moto !

PIERO S 04-04-2007 13:25

era quella tutta nuda (Scarenata)

ps mi ha fatto provare la sua centralina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: moooolto bella!!!!!

mamba 04-04-2007 15:12

Che strano,la BMW vende le moto più care del mercato (quasi) a furgonate e poi per un tagliando si fa ricerca di mercato.Ma da Udine a TS-GO-PN ci si va aggratis?:lol:
Io vado da quando ho comprato la GS da Lineamotori,gentili, professionali ed onesti,la mia bella è curatissima,Alex me la coccola.Quanto spendo?Non me ne frega niente,non mi sono mai sentito "scuoiato" e non ne cerco altri.
Anche di Mario parlano tutti bene ma lo conosco solo di vista.
In bocca al lupo per l'ingente spesa!!:lol: :lol: :lol:

chribu 04-04-2007 15:17

Ma tra MArio (Effemoto) e Lineamotori che "spirito" corre? Me lo sono sempre chiesto vedendo le due officine distanti 2 metri....

Kapp8 04-04-2007 15:17

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 1906829)
ps mi ha fatto provare la sua centralina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: moooolto bella!!!!!

Vorrai dire la CIENTRALINA caso mai

Enrox 04-04-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da chribu (Messaggio 1907158)
Ma tra MArio (Effemoto) e Lineamotori che "spirito" corre? Me lo sono sempre chiesto vedendo le due officine distanti 2 metri....

si odiano a tal punto che quasi ogni giorno si offrono birra e salame a vicenda nel tentativo di appesantire l'avversario nella gara a chi fa piu' tagliandi...

o no? :confused: :lol:

antanik 04-04-2007 15:52

...VERO alle volte mi ci sono trovato in mezzo.... e veramente una lotta all'ultimo insaccato... :lol: :lol: :lol:

Andreapaa 04-04-2007 16:00

Quote:

Che strano,la BMW vende le moto più care del mercato (quasi) a furgonate e poi per un tagliando si fa ricerca di mercato.Ma da Udine a TS-GO-PN ci si va aggratis?
Un conto è DOVERE acquistare una moto di un certo marchio (se si vuole quella, non ci sono alternative), un altro conto è poi evitare di farsi spellare (visto che ci sono le alternative).

PS: la seconda parte non è riferita al conce di Udine, è un concetto generico.

PIERO S 04-04-2007 16:45

X Kapp8: hai ragione era le sig.ra cientralina :-p

x mamba: i tagliandini (filtri, olii, pastiglie) me li faccio in casa; per lavori più grossi (valvole, cinghia alternatore) preferisco farlo fare in un'officina di cui si parla bene.
Alla consegna della moto ho parlato con Alex il quale mi ha fatto una buona impressione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04.