![]() |
e jo un altri motar furlanat!!
|
quanti friulaniiiiii :):):)
fatevi vedere pero' quando si organizzano le uscite !!!! capito??????? :):):) |
Quote:
|
in un'uscita c'era pure un mulo de trieste :smile:
x byebye martedì porto la motina da Linea motori a far qualcosina POI CI RIBECCHIAMO!!!!! ps prob il 13/04 vado a Prato....mi servono i tuoi consigli! salù;) |
Quote:
prato non l'ho mai bazzicata.. qualcosa ti posso dire di firenze e ora .. su Siena e quella zona... altro ninzo' .. chiedi pure :):):) |
Quote:
|
1 allegato(i)
Davvero tanti udinesi!! Ma c'è qualche giro già organizzato? Chi andrà a Luglio a Garmisch da qui? A proposito... vi presento la mia "bambina"! Vi piace?
|
Quote:
Chi viene alla fiera motori? |
io c'ero a fiera motori... ci son passato per sbaglio perche' ero al centro comm.le.... era meglio non andarci pero' !!!!! :(:(:(
|
tra un'oretta porto la mia S da Lineamotori,,,,,
giusto per restare in tema al 3d :lol: :lol: |
Quote:
|
... son chiuso in ufficio in questi giorni... tutto vedo tranne che moto !
|
era quella tutta nuda (Scarenata)
ps mi ha fatto provare la sua centralina :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: moooolto bella!!!!! |
Che strano,la BMW vende le moto più care del mercato (quasi) a furgonate e poi per un tagliando si fa ricerca di mercato.Ma da Udine a TS-GO-PN ci si va aggratis?:lol:
Io vado da quando ho comprato la GS da Lineamotori,gentili, professionali ed onesti,la mia bella è curatissima,Alex me la coccola.Quanto spendo?Non me ne frega niente,non mi sono mai sentito "scuoiato" e non ne cerco altri. Anche di Mario parlano tutti bene ma lo conosco solo di vista. In bocca al lupo per l'ingente spesa!!:lol: :lol: :lol: |
Ma tra MArio (Effemoto) e Lineamotori che "spirito" corre? Me lo sono sempre chiesto vedendo le due officine distanti 2 metri....
|
Quote:
|
Quote:
o no? :confused: :lol: |
...VERO alle volte mi ci sono trovato in mezzo.... e veramente una lotta all'ultimo insaccato... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
PS: la seconda parte non è riferita al conce di Udine, è un concetto generico. |
X Kapp8: hai ragione era le sig.ra cientralina :-p
x mamba: i tagliandini (filtri, olii, pastiglie) me li faccio in casa; per lavori più grossi (valvole, cinghia alternatore) preferisco farlo fare in un'officina di cui si parla bene. Alla consegna della moto ho parlato con Alex il quale mi ha fatto una buona impressione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |