![]() |
MOOOLTO PROBABILE Sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬:D
|
Romagna e sangiovese!
Romagna e sangiovese! Romagna e sangiovese, e' festa nel mio cuore, quest'aria di paese, c'invita a far l'amore, la briscola e il tressette, si gioca all'osteria, e col bicchiere in mano, si brinda in allegria, ma quando vien la notte romagnola, la mia morosa e' bella e campagnola m'invita a far l'amore amor senza pretese, evviva la romagna! evviva il san giovese! evviva la romagna! evviva il sangiovese! ma quando vien la notte romagnola, la mia morosa e' bella e campagnola, m'invita a far l'amore amor senza pretese, evviva la romagna! evviva il san giovese! m'invita a far l'amore amor senza pretese, evviva la romagna! evviva il sangiovese! evviva il sangiovese :eek: :eek: :eek: :D :D questa canzone e' l'inno della romagna :lol: |
c'ho come l'impressione che stavolta ci saro'.
sarebbe il primo dopo ics anni. serve una scopa? |
Quote:
La scopa per definizione nei raduni QDE sono IO!!!:mad: Tu vai troppo forte.....:rolleyes: Come scop.....ehm....come faccio la scopa io qui dentro non lo fa nessuno!:D Darò alle stampe il mio prossimo libro: "L'arte di sc....fare la scopa".:lol: |
Quote:
sei registrato dal Luglio 2002:rolleyes: quindi quasi 5 anni ...quindi 5 Mukken .... e questo 2007 sarebbe il primo ???:rolleyes: come mai ???......... gli anni scorsi .... |
Quote:
|
ragioni varie ed eventuali. e sono asociale, motociclisticamente parlando, i raggruppamenti numerosi mi fanno soffrire.
x mototour: no, io in genere a casa "spazzo" (la polvere) :mad: :mad: :lol: |
Quote:
2) io Pippo (nome proprio di scopa e non voce del verbo....ehm...:lol: ) e tu? |
Quote:
'ZZO DOPPIA FICATA COI FIOCCHI!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:walk: |
X TUTTI GLI ORGANIZZATORI :
avete prenotato una balera x il sabato sera?????? (senza la mazurca dei Casadei, non mi sento in Romagna) . " qundo ci penso, vorrei tornare dalla miabella al casolare.....Romagna mia........":lol: |
presente + Mumu :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fai il play back :-)
|
Quote:
|
non sai cantare...non sai ballare....insomma qlcosa dovrai pure fare no???
vabbè che te sai andare in moto :-) |
Quote:
|
solo per il sabato ma dovrei esserci anche io :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |