![]() |
Per una partita ?
|
Come dissi già lo scorso campionato, non condivido i cambi in corsa dell'allenatore. Ciò non toglie che ieri non dovevamo perdere perché, oggettivamente, l'Inter è più forte, la Lazio contro il Torino mi è sembrata poca cosa...Anche ieri sera, ha pescato due eurogol che chissà quando ricapiteranno nella stessa partita.
Con l'organico attuale, pretendo dell'allenatore le scelte migliori, consapevoli della qualità degli uomini a disposizione... |
La cosa che mi da più fastidio è che ha scaricato tutte le responsabilità sui giocatori
|
Quote:
Lo mandiamo via quando siamo fuori da tutto? È un cialtrone, ha perso uno scudetto già vinto e ha già iniziato malissimo, vittoria all’ultimo contro il lecce( se fa 20 punti è grassa) e figuretta ieri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appena prolungato il contratto
|
Spero solo che ci eviti l’EL
Già questo sarebbe il suo scudetto |
Un senso di fastidio
|
Se abbiamo predisposto gabbie per milinkovic savic, non oso immaginare con Bayern e Barcellona cosa dobbiamo fare in fase difensiva….poi basta comprare giocatori della Lazio non ci sono bastati correa e caicedo adesso dobbiamo prendere acerbi? Io odio questo di Inzaghi , hai allenato la Lazio e ora ci devi propinare tutti i tuoi ex giocatori , che faccia L allenatore serio finalmente e metta i giocatori con più qualità in campo ne abbiamo le palle piene dei gagliardini ( inguardabile!) , correa che gioca come i ragazzini all oratorio , dzeko ex calciatore …
|
Preferivi Lippi e Conte con i loro ex gobbi ?
|
Con Andonio lo scudo lo abbiano vinto
|
Lippi no , ma Conte lo preferivo…comunque preferisco in genere allenatori che non marcano a uomo gente come milinkovic savic
|
Abbiamo un problema in più per il derby.
De Kanteleare è fortissimo. E pure alto. E Inzaghi gli mette Gagliardini a uomo. Fine. |
Se lo fa, è veramente incomprensibile :lol:
|
Non vi preoccupate tanto compriamo acerbi…il prossimo sarà Radu della lazio
|
Acerbi è nostro da mesi
|
Ahi Inter, si è fatto male Lukaku! Salterà il derby ed è in dubbio per il Bayern
|
Sotto con Lautaro e Correa :lol:
|
Sorteggi CL
Sconfitta con la Lazio Preso Acerbi Infortunio Lukaku Come inizio non c’è male. Ci pensano la Cremonese prima e il derby poi a ricordarci che può sempre andare peggio. |
Però il Lorient ha vinto
Come i bambini buttati in piscina per impare a nuotare: o si impara o si annega. Non credo piaccia a nessuno annegare |
La lezione è una sola: non c’è limite al peggio.
Prima la si impara, meglio si vive l’Inter. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |