![]() |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Quote:
Poi si fa … in alcuni casi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:) |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Quote:
Rumorose, sane sul dritto, ma molto meno in piega. Le ho avute e sono le uniche gomme da moto che mi sono inspiegabilmente scivolate un paio di volte all’anteriore e al posteriore. Poi si riprendevano … ma non è piacevole Sul mio 1250 me le sono trovate montate (le adventure): le ho fatte smontare da nuove, vendute qui sul mercatino, comprato su internet due fantastiche R5T e me le sono fatte montare gratis prima di ritirarla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ordinata il 25 ottobre ma non dalle nostre parti; i primi di febbraio ho saputo dalla concessionaria che la consegna era prevista tra il 19 e il 24 febbraio
|
Quote:
|
Quote:
Detto dal sottoscritto che era una grandissimo fan delle precedenti Anakee e Anakee2 di cui ho consumato decine di treni sui GS AC. Pensa che, quando uscirono le A3, le montai io quasi subito poiché non vedevo l'ora di provarle visto che le A2 mi piacevano molto. Da nuove senza infamia e senza lode ma dopo qualche migliaio di km scivolavano in curva da tutte le parti: una merdaaaaa!!!![emoji2961][emoji2961][emoji2961] L'unica gomma con cui mi sono trovato veramente male. Quando le trovai sulla ADV LC le feci smontare prima di ritirare la moto, come ho scritto. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ci proverò pure io, considerando che dovranno farsi perdonare la consegna che, temo, sarà in ritardo rispetto a quanto promesso.
Anzi, spero proprio non ce ne sia necessità. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inoltre il problema (leggevo) era anche che ci facevi 20k km |
gomme da Harley quindi
|
Concordo le peggiori in assoluto le A3 ma anche la variante Adventure che monta oggi il 1300 è pessima se raffrontata alle concorrenti tkc scorpion rally street e altre
|
Quote:
Perchè continui a tenere nell'avatar la tua, ormai vecchia moto da uomo?:cool: Adesso ci vuole quella da fighetto risvoltinato, visto che tu hai la fortuna di averla già ritirata!:lol::lol: In verità, non posso definirla fortuna ma lungimiranza, visto che tu a differenza del sottoscritto l'hai ordinata per tempo.;) |
Quote:
PS: comunque io nell'avatar metterei solo il risvoltino, la moto è "inflazionata" e non la vuole più nessuno [emoji6][emoji12] |
se penso che l'avatar di Romargi ora ha 50 anni... :mad:
|
47 anni, per la precisione! Verificato ora.:)
Nonostante l'età, sarei comunque disposto a rischiare per una uscita... |
Nonostante l'età tua o la sua? :lol:
|
Sua sua... una donna a 47 anni è ormai vecchia, a differenza dell'uomo che a 50 anni è ancora un ragazzino.
Prova di questo è il fatto che accada, molto frequentemente, di notare uomini accompagnati da donne decisamente più giovani. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Questo “fenomeno” secondo me prova un’altra cosa, anzi due… ma meglio non dirle! [emoji23][emoji23][emoji23]
|
Ma cosa ci fai alle donne......
Le pago [emoji1787] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
E sabato dovrei riprovare il 1300 su strade più conosciute e con almeno qualche rotonda….seppur temo sarà il solito giro di 20 l minuti
Vedremo … parto con fiducia maxima [emoji1696] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |