Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

fio.mn 14-08-2022 23:29

Portiere dell'Inter per più o meno 8 anni.
Ne ha 25..
C'è poco da ridere delle disgrazie altrui direbbero qualcuno.. [emoji1]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

emiddio 15-08-2022 11:34

Al di là del gjoco troppo duro concesso al Lecce non mi sembra ci sia molto da recriminare...come detto sopra se il portiere ha la palla è sempre fallo,da regolamento. Il rigore su Dzeko per maglietta trattenuta si poteva pure dare,
ma l impressione è che Dzeko si sia buttato appena ha sentito qualcosa dietro.
Il rosso per fallo su Lautaro invece c era.
Dài , non piangiamo pure per l arbitraggio
è da perdenti...

emiddio 15-08-2022 11:41

La squadra sembra un pò imballata,il gioco non è ancora fluido ma migloreremo strada facendo.
Lautaro in forma,Lukaku ancora al 60%,Gosens deve migliorare sennò farà panchina, Dunfries è sembrato davvero devastante...migliorato in tutto.

Enzofi 15-08-2022 11:59

Siamo solo a ferragosto. Quest'anno a causa degli sciagurati mondiali a dicembre avremo due campionati. Con tanti giocatori che giocheranno, più lunghe trasferte, da luglio a giugno senza soste. Potrebbe essere la stagione della grande sorpresa

Goemon 15-08-2022 12:27

Lo dico da mesi
È un anno atipico, in cui anche la programmazione atletica rappresenterà un’incognita per tanti preparatori.
Potrebbe davvero vincere un outsider, è sempre più l’anno del milan

Lario 15-08-2022 13:21

Che il dio del pallone ti ascolti [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goemon 16-08-2022 14:27

Venduto Casadei al Chelsea per 15+5 di bonus.

O sbagliano loro o abbiamo sbagliato noi.
La seconda di sicuro.

Rattlehead 16-08-2022 15:29

Rischioso, personalmente rosico a dar via un prospetto interessante per poi vederlo magari sbocciare altrove,
fosse non interessante il Chelsea non insisterebbe per poi pagare quanto richiesto fino all'ultima fiche.
Tuttavia serve liquidità, e qualcuno devi venderlo, con grande plusvalenza; c'erano alternative? Forse, ma chi? Uno dei "titolarissimi" e poi la piazza piange e impreca?
Dai retta a me, Marotta avrà fatto i suoi errori durante la carriera ma in questo caso gli sta davvero riuscendo di fare le famose nozze coi fichi secchi. Che poi non vuol dire che vinci ma almeno il telaio lo hai mantenuto, pochi post fa lamentavo il timore che la rosa sia corta, e lo è, ma i nomi (per ora) li hai tenuti tutti eccetto Perisic, che aveva voglia di provare l'ultimo grande progetto della sua carriera. Sostituto male però.

Probabilmente abbiamo venduto il futuro Steven Gerrard. Due anni fa avevamo dato via un altro grande prospetto, e per adesso ci è costato relativamente poco, salvo che l'aver tenuto a pascolare il belga, pagato a peso d'oro per giunta.
Io ancora spero che Esposito si faccia e che lo riprendano, tanto vorrei avere giovani italiani in squadra, ma soprattutto FORTI, ne gioverebbe tutto il derelitto movimento.

Comunque vedremo, per adesso al primo scontro diretto ci ha detto culo, la situazione è fluida come si dice ultimamente.

emiddio 17-08-2022 14:50

Analisi che mi trova d accordo...aggiungo che Marotta ed Ausilio hanno fatto tutto bene ultimamente,tranne prendere Correa
e non rinnovare,per tempo, Perisic. Gosens è costato 25...era meglio fare il rinnovo ad Ivan...spendendo moooolto meno. Anche i bravi sbagliano.

mamozio 18-08-2022 09:18

vabbè, Gosens non può essere diventato un brocco all'improvviso, quest'anno dovrà dimostrare di essere da Inter. Per il resto, personalmente non mi straccio le vesti per la cessione di giovanissimi, sono sempre una incognita e, vedi il caso Zaniolo, non sempre ci si può contare...
siamo messi abbastanza bene in tutti i reparti, sono fiducioso...;)

Goemon 18-08-2022 12:19

Gosens senza il nandrolone è un Dalbert che non ce l’ha fatta.

Rattlehead 18-08-2022 13:44

https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml

Vediamo...

mamozio 18-08-2022 19:32

Tutte notizie che rischiano di destabilizzare...come quelle propinate lo scorso campionato...

Goemon 19-08-2022 12:37

Nessuno prenderà una società con 450 milioni di debiti che ha venduto tutto il patrimonio di calciatori con un futuro.
Andremo per procedura fallimentare, ci rileva oak tree, vende il vendibile, liquida il liquidabile, svende il logo e il nome “Internazionale Milano”, molla la pinetina a una immobiliare che fa il n piccolo resort e mette all’asta un po di cimeli impolverati.
Fine.

Nel migliore dei casi intendo.

mamozio 19-08-2022 14:19

Ragazzi...Forza Inter!;)

Goemon 19-08-2022 18:42

Skriniar ritirato dal mercato.
Così dicono.

Boh.
Se così fosse, passiamo da un possibile quarto-sesto posto a un possibile quarto-sesto posto.

Enzofi 19-08-2022 19:07

Bene. Mi spiace mancare la prima a S.Siro perché dopo 15 giorni di Covid adesso sono in vacanza. L'appuntamento è per il 30 con la Cremonese

mamozio 19-08-2022 19:17

Skriniar fuori dal mercato è una buona notizia ;)
Quanto meno, si evitano chiacchiere inutili e fuorvianti

Goemon 19-08-2022 20:20

La prima a San Siro farà emergere tutti i limiti di una rosa inadeguata alla serie A di quest’anno.
Il flop Lukaku non lascerà dubbi.
Spezia avanti di due gol a fine primo tempo.

Rattlehead 20-08-2022 12:36

Stasera uno scenario diverso dai 3 punti non è nemmeno da prendere in considerazione. Intanto qualcosa mi dice che la suderemo più del previsto. Speriamo bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.