![]() |
Senza Skriniar abbiamo una difesa da serie B
|
Ma il Monza il Gaglia non lo vuole più?
|
Il Monza arriva davanti a noi
|
Pinamonti è del Sassuolo, senza diritti.
Ci fa due gol all’andata e al ritorno, poi l’anno prossimo lo rivendono in Premier a 60 milioni. Mentalità pazzesca. |
Ci serve ancora un centrale, due se Skriniar andersen, un quinto di sx ed un altro a centrocampo perché non voglio credere che il gaglia abbia ancora credito.
Spero che tengano il primavera ambito da tutti ed anzi gli diano qualche minuto, almeno lo si venderà meglio l'anno prossimo. Mi aspetto una stagione tranquilla, salvezza raggiunta presto e poi a lottare per la conferenz. |
Ultimo dettaglio dell’operazione Pinamonti: trattasi di prestito con obbligo di riscatto.
Cioè non ci facciamo un centesimo quest’anno. Non so se mi spiego. Mentalità ultra pazzesca. Nessuno come noi. |
Mi sembra strano che non si siano fatti pagare sull'unghio
|
Siamo alla canna de gas e con un piede nella fossa.
Nelle clausole di Pinamonti c’è anche quella di non segnare contro il Milan. Che il vecchio Squinzi ci sarebbe rimasto male. |
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202202k.shtml
Non mi piace gioire delle "disgrazie" altrui ma per lui faccio un eccezione. Non avevamo un 9 così da anni, avrebbe potuto rappresentare uno di quei calciatori simbolo dei nostri colori. Gli è finita ai margini di una squadra accumulatrice di figurine che spero non vincerà mai un cz fuori dai confini francesi, ha messo la sua carriera in mano ad una dilettante. Perderà l'occasione di giocare un mondiale da protagonista, è proprio vero che i soldi a volte istupidiscono, o forse lui non era un arco di scienza, chissà. Quello che è certo è che da noi era venerato, lì è una delle tante figurine, e sta sbiadendo. |
Sempre grato a Spalletti per averlo messo fuori.
|
Commento tecnico prima del Lecce: la seconda maglia presentata oggi è bellissima.
Brothers of the world. Finiamo settimi e fallisce la società, ma con la seconda maglia più bella della storia de calcio. |
1 allegato(i)
Un ricordo Allegato 70975
|
Di icardi ricordo una delle Inter più brutte della storia, con allenatore stramaccioni…ho detto tutto..
|
Pinamonti al Sassuolo
|
...e con la sua cessione 20 milioni
in cassa ( in 4 rate )...e teniamo Skrjniar e Dunfries (probabilmente). Con un Lukaku in piu e una pankina mooolto migliorata (Asslani Mykitarian ). Casadei forse altra cessjone. In sintesi siamo meglio dell'anno scorso quando eravamo di gran lunga i più forti del campionato...perso forse per un pò di supponenza e qualche episodio girato male. Il campo poi dirà chi è più forte, visto che juve e Milan si sono rinforzate, senza tralasciare la Roma di Mourinho che sembra cresciuta assai. |
Arriva Acerbi titolare centrale ma vi vedo tranquilli.
|
Quote:
Stramaccio viene esonerato a maggio 2013, Icardi sarebbe arrivato nel mercato estivo. |
L'inter di Stramaccioni non era male per i mezzi che avevamo
|
Esatto, una squadra in disarmo ed una proprietà che non vedeva l'ora di vendere.
Poi, al netto di ricordi più o meno nebulosi (o selettivi), sfido chiunque a dire che non fosse un bomberone. Lui e pochi altri ci hanno tenuto a galla per diverse stagioni più o meno sconcertanti. |
Quel 3-1 a Torino è ancora oggi un ricordo dolcissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |