![]() |
Quote:
|
Quote:
Una triple black con cerchi oro, ma qui ci vuole una foto. E benvenuto. |
Quote:
Le Karoo "pure" sono gomme da off... Io spero solo che la mia arrivi con le Next2. Non mi piace essere prevenuto ma le Anakee ADV non mi ispirano per nulla. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...aa8cd6d2e8.jpg Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Le moto arrivano con gomme random quindi next 2 o anakee Adventure. La mia Trophy arrivata ieri dal conce ha su le Michelin altre 5 in consegna next. E comunque me le faccio cambiare anche io
|
La mia era arrivata con le Anakee ma prima di ritirarla le ho fatte sostituire con le Next 2 e devo dire che non sono assolutamente male
|
Quote:
Avevo ricevuto 2 mail a distanza di un paio di giorni, entrambe nel titolo avevano "open weekend" la prima Ducati e la seconda Bmw. Purtroppo le ho cancellate, ma qualche moto in prova ci sarà . |
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Karoo street è la mia gomma, mai provato nulla di meglio PER ME.
Detto questo, le Michelin anakee adventure le poche volte che le ho private mi sono piaciute parecchio |
Quote:
In passato, ho fatto cambiare le gomme due volte: - la prima hanno fatto tutto loro, contenti di tenersi le Anakee 3 richiestissime dai loro clienti, sostituendole con le next - la seconda ho portato io le gomme, acquistate online, ed il conce si è limitato a sostituirmele prima del ritiro in modo da poterle vendere con zero km. |
Quote:
Unico difetto, una rumorosità decisamente elevata intorno ai 100-120 km/h. |
Invece le Adv anakee che ho sulla mia sono decisamente da sconsigliare, non capisco proprio l’involuzione dalle anakee 2 a queste. Sotto l’acqua poi peggio me sento. Appena finite rimetto le scorpion rally str o le tkc 70
|
Provate durante un evento non mi sembravano malaccio , considerando che erano abbastanza usurate , da quel che ho letto il peggio sono le anake 2, sono comunque gomme trail non della categoria delle adv che sono semitassellate
|
Quote:
Grazie per il benvenuto. Se chi cita scannerizza…[emoji23] ecco una fotina https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d8555f070c.jpg |
Quote:
|
Se io sulla mia moto, con le Next, mi fossi trovato le tue Anakee mi sarei incazzato come una bestia![emoji1]
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Io per avere le next al posto delle anakee ho rotto le balle a cadenza settimanale al concessionario… alla fine non so se è arrivata con le next per fortuna o per sfinimento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Quote:
Se fosse stato uno scambio di colore di cerchi avrei capito ma per le gomme … avrei preferito me le cambiassero e avrebbero dovuto proportelo loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oddio, sono due R1300GS con gli stessi cerchi costruite nello stesso periodo, la probabilità chr ci sia un richiamo per i cerchi e che per giunta tocchi l'una, ma non l'altra, è più o meno pari a quella dell'allineamento esatto degli otto pianeti.
Inviato da smartphone |
arrivata oggi con next 2
|
Quando la avevi ordinata, per curiosità?
Dopo quanto giorni, dall'ordine hai saputo la data di produzione? Grazie Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |