![]() |
Ahaha, dove sia riposto il coltello non lo so, però vedo tutta questa “diatriba” un po’ fine a se stesso. Il mio ragionamento voleva essere che, per me, che il v4 arrivi prima a 200 km/h o che ci metta 0,5 secondo in meno per coprire i 400mt frega poco, non ho preso il gs per correre, o meglio, se voglio divertirmi e fare qualche giretto allegro lo posso anche fare, ma non è il suo scopo principale. Tutto li. Che poi, ripeto, sempre per me, le prestazioni del gs sono sicuramente ottime.
Il v4 è una bellissima moto, fatta benissimo e con contenuti da top class, ma mi auguro che venga acquistata perché, in primis piaccia. |
Tabione, chiarissimo ciò che intendi, mi era già chiaro anche prima del post, ma anche io però da prossimo V4 owner ho una MIA idea, ed è quella che mentre qui "giochiamo un pò" su queste cose banali (e da verificare tra l'altro) alcuni "padroni di casa" pensano invece che chi cambi da GS a V4 lo faccia perché ha 170 cv, va di più, e non capisca i vantaggi/le peculiarità della bavarese [emoji2369] (v.post #937 dove in tono scherzoso dico ciò che penso) Il tutto in giornate (qui) di pioggia e senza moto, perché poi.... [emoji2321][emoji2321]
|
Ormai ci si perde in questi post, ad ogni modo ricordo che, volutamente, Ducati ha ridotto la coppia nei primi rapporti per evitare di mettersela per cappello, e poi credo che sia molto più gratificante potere allungare sino ai 10000 piuttosto che riprendere in 6 da 50 km/h cosa che non faccio neanche in autostrada.
|
Si sì chiaro Slim, leggo sempre i tuoi interventi e capisco il tono scherzoso che tu e Gigid (aspetto una sua futura recensione di questa v4) usate per “punzecchiarvi amorevolmente...
Secondo me chi vuole imporre il proprio pensiero o pensa di detenere la verità assoluta parte già in difetto, io quello che penso sulla moto l’ho già detto. Torno a leggervi nell’angolino ahaha |
@Tabione #941 condivido in pieno.
|
Quote:
Tra di due motori, prestazionalmente c'è un abisso. L'ho scritto e lo ribadisco. il V4 Ducati surclassa - prestazionalmente - il boxer BMW. Reitero una volta di più il mio pensiero, circa il fatto che le prestazioni, su queste moto, non siano un parametro definitivo. Dpelago Ducati MTS V4 |
Anche il 1260 surclassa il gs 1250 avendo 20 cv in più alla ruota ma la differenza è in allungo perché fino al regime di potenza massima del bmw i due propulsori sono simili come curve di erogazione , così come in accelerazione sui 400 mt e in ripresa...certo non si acquistano guardando le prestazioni rilevate ma per le sensazioni che trasmettono e per quello che si cerca da una moto....
|
Quote:
|
Devo dire che oggi devi aver minimo eguagliato un qualche record con un quote di te stesso....lo dico che sei un incompreso [emoji6]
|
Sto cercando di capirmi [emoji848][emoji2960][emoji1787]
|
Allora....poche parole, ho fatto una cinquantina di km nei dintorni di PC con 10 gradi e le strade non certo ottimali,quindi non posso esprimere giudizi definitivi ovviamente,ma quando provo una moto è fondamentale,per me, la prima impressione.
Pronti via la cosa che mi ha stupito di più è stata la sensazione di leggerezza e la facilità di manovra, veramente curvi con il pensiero mantenendo una dinamica molto rotonda e “neutra”, e a me questa cosa piace tantissimo. Comoda,non ho sentito vibrazioni,rumori meccanici nulli,ottima protezione. Il fatto che lo scarico sia “silenzioso “ lo apprezzo molto in ottica viaggio,certo quando apri la musica cambia!!!! Motore?.....cazzo vuoi dire di questo motore “può esse piuma o può esse fero”,ha davvero un range di utilizzo infinito e ti trovi senza accorgerti a velocità fotoniche!!! Parere personale.....molti Giessisti passati a V4 torneranno sui loro passi perché comunque questa Ducati pur essendo gestibilissima ha un’anima decisamente più sportiva della mucca. Riassunto.....50 km con sorriso da ebete sotto il casco e cazzo duro!!![emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora chi ha vinto oggi?
Chie è lu re? |
Attendevo la tua recensione @cinello66, ma confessa la recensione te l'ha revisionata Pepot [emoji6][emoji16]
|
Giuro sono arrivato a casa ora e ho scritto sulla tazza del cesso [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
cinello66 eagerato,neanche fosse na bella figa.........
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Per me lo è [emoji3]...la figa pur quanto nella sia.....parla [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bravo Cinello, concordo su tutto...ma non è che ti hanno fatto provare la "mia"?:angry4::angry4::pain10:
|
Oggi solo una sveltina.....tra qualche giorno poi il viaggio di nozze! [emoji41]
|
Probabilmente si....mi hanno detto: vai scannala tanto questa va fuori continente [emoji1787][emoji1787][emoji1787] [emoji8][emoji8][emoji8]
Scherzi a parte gli ho ricordato che è merito mio se hanno venduto a te....quindi ho reclamato la stecca [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
cinello ti sei guadagnato la provigione,minimo tagliando gratis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |