![]() |
Quote:
Complimenti :) |
costui e' un ragazzo di Napoli che abita a Bologna e che va a napoli ogni settimana, l'ha presa usata durante il covid, aveva gia qualche decina di migliaia di Km, poi l'ha cominciata ad usare modello "ITALO"...
All'inizio eravamo basiti sul gruppo, poi ha postato i km e non si scappa, sono quelli detesta macchine e treno, e per esigenze personali va a napoli piu volte anche durante la settimana Poi qui a Bologna gira una ducati tester di un collaudatore che ne ha 150 mila Molto piu strapazzata di altre Un mulo..... |
Poi la vecchiaia chiederà il conto....
|
…. 180.000 km. Neppure fosse un diesel
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Tra benzina... autostrada e manutenzione non credo sia cosa buona ...
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Passare la vita sull'autostrada del Sole, senza girare il manubrio piu' di mezzo grado per lato! In moto l'ho fatto due o tre volte per esigenze logistiche e avrei preferito martellarmi gli attributi... Ma se me lo dici tu sono certo che dia benefici, che ne posso sapere io... guido un GS, che notoriamente logora chi ce l'ha sono certo che con altri mezzi, sia piu' agevole.:lol: |
Quote:
|
Quote:
Un semidio, praticamente immortale. Più che altro mi incuriosiva il percorso mentale che, partendo da uno che si spara pallosissimi chilometri in autostrada, porta come primo pensiero agli acciacchi che forse avrà in vecchiaia. Tutto qui. Io in moto sono felice, qualsiasi cosa faccia. Con alcune cose più felice, con altre meno. Ma sempre felice. Altri pensano ai malanni che può portare l'andare in moto. Questione di punti di vista. |
Quote:
Dico che sono cose che non dovrebbero succedere.....però perlomeno con qualcosa ti sono venuti incontro tanto come ducati a Vincenzo.... Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Ma è qui che si può leggere di chi ha provato la V4 ?
|
Uhhh…..
Ciao Max [emoji112][emoji112] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Forse da domani sarò dei vostri...:cool:
|
@happyfox
non ti avranno convinto dall'altra parte...... Non te ne pentirai.... |
Quote:
|
Quote:
“veryveryhappyfox”:D |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Vi dirò domani...
|
Quote:
:) |
Mi chiedevo se qualcuno ha modificato i rapporti
Semplice curiosità Con ktm molti lo hanno fatto Con moto cardaniche munite non è possibile Col V4 non si è sentita la necessità perché rapportata alla perfezione oppure perché non è possibile per l'elettronica tarata con rapporti originali? Gaetano, vuoi fare il tagliando dei 1000 domani? Aggiorna, please :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |