![]() |
Zhang nel frattempo ha bloccato tutto per Lukaku
|
Arriva, arriva
|
Arriva....Big.Rom...arrjva.
Onana fatto Mykitarian fatto Asllani fatto Bellanova fatto Ora Dybala e Bremer. Per essere una squadra in smantellamento...mica male!!! Smantelliamo bene...!!! Skryniar in uscita. Forse nn solo lui ...ma anche Dunfries. |
Calma, vediamo chi va
|
Uscite
Radu (..............faccina) Ranocchia (Monza) Vidal (Guyana francese) Kolarov (fine corsa) Pinamonti (Monza ?) Sensi (Fiorentina?) Vecino (fine contratto) Dalbert e Lazaro (pacchi regalo) |
Per le uscite dei titolari:
Bastoni nn si muove Lautaro idem Skryniar se ne va al PSG (sigh) Dunfries possibile ... DeVrij altro indiziato.. Barella ...si dice che piace al Liverpol. P.S. L'agente di Gagliardini ha detto che rimarrà...per la gjoia del nostro amico!!! |
Per Rivera correva Lodetti
|
bhè...io li ricordo entrambi.
|
Il problema è che il nostro Lodetti corre poco e spesso male.
|
Male
Malissimo In Italia si vince se si prendono pochi gol In Europa fanno un altro sport Se vogliamo essere competitivi Skriniar serve come il pane Stiamo regalando un altro scudetto al Milan Facile Facile |
Fatta per Big Rom, bentornato a Milano.
In arrivo (pare) Bremer come sostituto di Skriniar. Bastoni blindato. Alla fine, non mi pare affatto un brutto mercato.... |
Skriniar vale almeno 12-15 punti in classifica.
Fa quello che non fa Handanovic. ha salvato gol sulla linea e arrestato incursioni pericolosissime come solo lui sa fare. Forse ne vale ancora di più, lo rimpiangeremo amaramente. |
Sono d'accordo.
Ma lo rimpiangeremo anche perché lo considerano una bandiera, un capitano di lungo corso "alla Zanetti". Uno che - oltre a giocare - sa tenere insieme la squadra con autorevolezza. Non vedo alternative presenti, da questo punto di vista... :( |
Maledetti cinesi
|
complimenti a Marotta, sta allestendo una squadra fortissima!
|
Marotta sta demolendo la corazzata di Conte
Un pezzo alla volta Un anno dopo l’altro E ci sta riuscendo benissimo |
spero che Shkriniar non venga ceduto...se invece andasse via Dumfries non mi straccerei le vesti...:lol:
|
Solitamente appoggio a priori il pessimismo tattico di Goemon :) ma questa volta non sono d'accordo. Per me Marotta è stato il miglior acquisto degli ultimi anni. E per me Marotta sa che se ci sono alternative alla partenza di Skriniar, le percorrerà tutte (compresa la possibile cessione di Dumfries). Abbiamo purtroppo vincoli di bilancio e, dopo gli acquisti fatti finora, qualche soldino bisognerà anche incamerarlo. Sono fiducioso che Marotta limiterà i danni.
|
Pessimismo cosmico-tattico mi permetto di puntualizzare.
|
speriamo invece di liberarci effettivamente delle zavorre Vidal/Sanchez con i loro ingaggi faraonici...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |