![]() |
È sempre colpa di qualcun’altro......
Chi di Lazio ferisce.....di Lazio perisce |
La Lazio è la squadra che gioca meglio da un bel po’, merito di un gruppo che si conosce e di un allenatore che ha le idee chiare.
Ieri la partita si è giocata al limite del tatticismo estremo: era naturale che la decidessero gli episodi. E il rigore ha lasciato molti dubbi. Non è colpa di altri. |
Tratto dalla Gazzetta:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...95187118.shtml "LAZIO-INTER— L'episodio chiave è in apertura di ripresa, sull’1-0 per l’Inter. Immobile sta per calciare a porta vuota, De Vrij appoggia le mani sulla schiena dell’attaccante. La pressione sembra minima, c'è anche un incrocio di gambe, Immobile va a terra, Rocchi però è ben posizionato e fischia il rigore. Di certo non inventato, ma un po’ “leggero”. Il Var Mazzoleni non può intervenire: Rocchi è vicino e ha tutti gli elementi per valutare l’intensità del contatto. Ci fidiamo anche noi della sua valutazione, ma siamo sicuri che se non avesse deciso per il rigore, il Var non l’avrebbe ugualmente corretto, perché non sarebbe stato un chiaro ed evidente errore. Giusto anche punire De Vrij con il giallo: il fatto che il pallone sia a breve distanza, tanto che l’olandese lo tocca anche con il piede, lo salva dal rosso per chiara occasione da gol. " La Gazza lo definisce "leggero", una supercazzola: o c'è o non c'è. E sono contrario alla crocifissione di Padelli: quel tiro velenoso di SMS sarebbe entrato anche con Handanovic. Per me il vero responsabile è ancora Conte: bravo a motivare ma non a dare un gioco nè a vedere le opportunità di cambiare in corsa con le sostituzioni. Il danese, che lui non voleva, ha innescato bene Lukaku e fatto un gran tiro da fuori in 10 minuti, molto più di quanto si sia fatto nei precedenti ottanta. |
per me il rigore non c'è
ma di quale spinta parlano? sti cazzi di giocatori di 180 cm per 80 kg volano come libellule appena li sfiori…. neanche nel wrestling si vedono ste cose |
Vero
sta cosa di buttarsi morenti ad ogni soffio sta stancando Mi riferisco a tutti i giocatori e di tutte le squadre :( |
E purtroppo Immobile è un abile cascatore...ma il fallo in area su Young non l'ha visto nessuno?:(
|
nella partita del Napoli contro il Lecce a Milik è stato negato un rigore evidente perché quel coglione pur avendo subito il fallo, si è lanciato come se lo avesse travolto un tir….
ci hanno davvero rotto le palle………… ma la colpa è anche degli allenatori perché si allena anche questo tipo di azione |
no dai, su Young l'intervento era sulla palla piena: quello non è mai rigore e giustamente ha fatto correre. Bravo e sicuro.
Immobile ha preso tanti rigori quest'anno perchè sono bravi a far girare palla e vanno spesso in area avversaria: tuttavia non è una novità che Ciro sia anche un abile cascatore. |
Mah...non ne sarei tanto convinto, se un difensore entra in scivolata, mi ostacola, prende palla, le mie gambe e mi fa cadere, per me è rigore...o comunque per falli simili ho visto dare rigori...
|
se Rocchi avesse rivisto al VAR la "spinta" su Immobile, probabilmente non avrebbe dato il rigore.
|
questa volta abbiamo pagato l'assenza del portiere titolare e purtroppo Padelli non è all'altezza. Staremmo a raccontare un'altra partita
|
Padelli è quello che è, il secondo portiere, va bene per un tempo, al massimo una partita di seconda a noi ci manca il primo e su queste partite non può far altro che deludere le aspettative è come pretendere di correre la gara di rally con il muletto.
Io tutto sto scandalo non ce lo vedo su sto povero ragazzo. Non è un fenomeno, lo sa anche lui ma non si posson chiedere prestazioni top da uno che paghi 2 soldi e non fai mai giocare. |
il gol lo avrebbe preso anche Handa: anzi, sono proprio quei tiri su cui lui nemmeno ci prova a buttarsi.
Rocchi lo ha battezzato rigore da subito quindi non è previsto il check al VAR. Mah! (cit.) |
E comunque non dimentichiamo che Padelli ha salvato su Immobile il possibile 3 a 1...
|
sempre zero punti
|
Ho una mia teoria...ne riparliamo a fine campionato!;)
|
1 allegato(i)
|
I suoi erano anche i nostri
|
Non è finita
|
Le altre volano
E abbiamo l’Atalanta fuori casa all’ultima di campionato. Dovremmo arrivarci con 4 punti di vantaggio. Fantascienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |