![]() |
Chicca da 10 e lode.
Saranno in centomila anche domani al Mapei, tutti a sostenere i campioni d’Italia. Giusto così. |
Bastoni è già del Tottenham
|
Maledetto muso giallo, società ridicola
|
Io ho giocato la mia prima "bolletta" della mia vita ma per rispetto di Goemon la posto solo se vincente.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Inizia stasera la preghiera a Santa Rita da Cascia, specializzata in casi impossibili. :)
|
Preservate le vostre preghiere per faccende che hanno una speranza, anche se minima, di andare bene.
Per quelle impossibili inutile sprecare tempo e fiato. |
Non esisterebbe una Santa "avvocata dei casi impossibili" se non ci fossero casi impossibili.... :)
|
Che poi dico: fai il duro con Perisic e neghi un contratto di 2+1 anno a 6milioni contro i 4,5 che hai proposto… va bene. Capisco.
Ma non ha senso rinnovare Handa a 2,5 milioni quando hai preso Onana. A quel punto metti Onana titolare che si gioca la carriera e se si fa male metti una sedia (anche da 2000 Euro se vuoi) ma che ti costa meno del citofono laser e rinnovi Perisic con quello che ti chiede. Dove sbaglio? Ditemelo per favore che divento pazzo altrimenti. Un altro anno con lui in porta no dai. |
Pare si alterneranno, nel senso che Onana verrà inserito gradualmente per poi diventare titolare tra due stagioni.
Non mi pare una grande prova di fiducia nei confronti del camerunense. Mi sa di prologo della tipica situazione comica... |
Pare che abbiano offerto a Perisic i 6 milioni che chiede. Per salvare la faccia li hanno condizionati a un 70-75% minimo di presenze, ma mi pare un obiettivo possibile.
Se si vuole proprio risparmiare qualcosa, direi che i 2,3 milioni di euro a stagione pagati a Caicedo siano tranquillamente evitabili.... |
Pronostico per domani. Pari del Milan, vittoria nostra e decollo in verticale per giramento di palle
|
Ottimista Enzofi!
La realtà? Sconfitta del Milan e pareggio nostro. La beffa interista per antonomasia. |
Vado a fare un giro in moto a Reggio Emilia, della serie fight fire with fire.
|
Quote:
PS: scusate l'intromissione, gelosissimi.. :lol: |
E il pareggio Samp che arriva in extra time con tiro di Candreva da lontano.
Scontato come il pandoro all’Esselunga a metà gennaio. |
Pensiamo alla prossima stagione, chi stiamo mirando?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
La prossima stagione sarà all’insegna del rigore finanziario per noi.
Del rigore dal dischetto per il Milan. |
Ho incrociato tifosi interisti sorridenti.
Sereni. Pieni di speranza. Avrei voluto abbracciarli e coccolarli, che presto tutto sarà finito, che il campionato non è tutto, che le loro famiglie si prenderanno cura di loro, che quello che conta è la salute. Tenerezza. Chiudo le finestre per i caroselli dei rossoneri. |
vado a S.SIro. Mi raccomando sempre attenzione e tensione alta
|
Grande Enzo, rispetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |