![]() |
Verità assoluta? Ma per carità.
Dico la mia come voi dite la vostra. E aiuto a riflettere chi è in difficoltà. Ahahahaha |
:lol::lol::lol::lol:
questo è un copia / incolla DILLA'? :lol::lol::lol: |
Nei miei onanismi motociclistici, ho maturato una certezza.
1- Tengo la Sport 2- Passo alla PP Permutare la Sport con la Rally è opzione esclusa. ... fino al prossimo ripensamento. Dpelago Ducati MTS V4 |
Ma solo a me piace la bianca? La trovo elegantissima e mi sembra una colorazione veramente azzeccata! Esteticamente la preferisco addirittura alla Rally.
La PP, invece, non fa per me. Ma tanto, per il prossimo anno rimango alla finestra e mi godo ancora per una stagione la mia SAR 1290. Poi a fine 2023 vedrò il da farsi considerando i nuovi modelli che verranno presentati. https://images.ctfassets.net/x7j9qwv...w-1050x650.png |
Anche a me piace molto la V4 Bianca :eek:
|
Mi piace anche la PP ,, ma forse sono malato :lol:
|
Bianca è bellissima, rigorosamente con i raggi però.
https://i.imgur.com/RtHvRq1.jpg e comunque dopo la sport ;) Fabio |
Raggi sono d’obbligo a prescindere
|
Per una questione estetica , diversamente non saprei che vantaggi possano avere :confused:
|
Si sì solo estetica per me
|
tra i miei raggi all'anteriore ci ho trovato i resti di un uccello che aveva deciso di suicidarsi...
me ne sono accorto una settimana dopo l'evento.... per i superstiziosi non è un bel segnale |
A raggi direi che sono anche meno rigidi e quindi un pelo più confortevoli
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Sulla Sport ho preferito i cerchi in lega.
Le altre declinazioni cromatiche, a mio parere si sposano meglio con i raggi. Gusto personale ovviamente…. Dpelago Ducati MTS V4 |
Multi V4. Chi l'ha provata.
mettere i raggi solo per l'estetica è una belinata...
più chili, nel posto peggiore in assoluto, no grazie. la colorazione che a me piace di più è quella della rally con serbatoio spazzolato.. :rolleyes: ma anche la mia non mi dispiace affatto, soprattutto perchè era in pronta consegna ;) https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c77024174b.jpg nel futuro non vicinissimo, vedo altra Multi a meno di grande novità in ambito touring di Ducati. |
Quote:
|
Quote:
Detto dal sottoscritto che ha avuto le ultime 6 moto con i cerchi a raggi. Per me è esclusivamente una questione estetica. La V4 però, ancorché sia oggi dotata di 19", a mio parere continua ad avere una forte connotazione stradale ed i cerchi in lega non li considero fuori luogo (come sul GS che diventa inguardabile). Il motivo principale di una mia eventuale scelta dei cerchi in lega è scongiurare sul nascere eventuali fenomeni di shimmy, sbacchettamenti, etc con cui sto convivendo sulla mia moto attuale, anche se a fasi alterne. |
Il 99,99999999% degli utenti non è in grado di percepire la differenza a livello dinamico tra un cerchio in lega e uno a raggi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Beh
Dai 5 kg e 600 euro si sentono eccome... |
Quote:
|
romargi, i fenomeni che hai elencato non esistono sulla V4 in qualsiasi condizione, ha una elettronica al Top, Hedo, finalmente ti sei deciso a cambiare le gomme.., Vincenzo sono curioso di sapere il sesso dell'uccello, sicuramente sarà stata una passera vista la moto..:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |