![]() |
Non è il mio genere
Ben vengano Panigale estreme. Ma C’era bisogno di migliorare le doti dinamiche della v4 normale?? Su una moto tuttofare? Bah. Che poi nelle strade reali non so quale sia più performante. Vi piace perché è Ducati e si chiama PP Avesse un altro marchio…. |
Quote:
La Multistrada V4, per quanto non vada certo piano, è un modello maggiormente orientato all'utilizzo turistico. Il "gommone" ed il 17" personalmente li trovo fuori luogo sulla V4. Mio parere personale, anche visivamente la PP non mi piace particolarmente. Detto questo, ognuno è libero di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Anche se dubito vi sia qualcuno a cui vada stretta la dotazione della V4S che è già, di suo, a livelli di eccellenza. |
Il forcellone monobraccio, i marchesini forgiati, le giallone Ec2....
No, esteticamente la PP non si batte nell'ambito della famiglia Multistrada, è quasi una "dream bike". Quello che non mi piace della PP è quello che non mi piace di tutte le Multi V4: la sella con i profili discendenti (quasi delle orecchie moscie) a coprire parzialmente la linea del telaio reggisella... |
Quote:
Detto questo, ricevuti i feedback degli utenti e del mercato, hanno declinato la Multistrada anche in versione 19, ma la 17 evidentemente era comunque destinata a fare il suo esordio, perchè si tratta semplicemente della "vera" Multistrada con il V4. |
...e in più e strafigaaaaaa [emoji2956][emoji2956][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
perdonatemi,
ma l'avete vista "per bene" dal vivo la PP ?? No perche leggere che fa cagare oppure e' oscena mi sembra esagerato la parte posteriore da sola e' da fantascienza frontalmente super aggressiva la verita e' che costa una fucilata perche completa cono almeno 33/34k |
La volpe e l’uva non ti ricorda niente [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
...ecco appunto [emoji2956][emoji2956][emoji7]... L'unico difetto che ha è che nn li ho [emoji1787][emoji1787][emoji24]
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk |
Prendo la rally tutta la vita
|
Quote:
Va differenziata in maniera netta rispetto alla V4. E poi c'è da attaccare la Bmw Xr 1000. Per me questa tipologia di moto, che si distacca parzialmente dalle maxi enduro come la Gs, è da 17'. Poi coprire più segmenti possibile è una strategia del marketing che sta dando ottimi risultati. Poi l'estetica può (forse) risultare più equilibrata sulla V4 originale, ma li si va nel soggettivo. |
La PP non fa per me, comprai la V4 proprio perchè finalmente montarono il 19 sull'anteriore, ma vista dal vero, e non solo in foto, debbo dire che è un gran bel oggetto; il forcellone monobraccio col gommone è uno spettacolo ...
Trovo forse opinabile in n. 1 ma è anche facilmente camuffabile in altro |
Quote:
scusate il quote del msg precedente, ma serviva |
Ben vengano le scimmie, le voglie, i giochini nuovi e i regali di Natale.
Per ME oggi, da questa, esteticamente parlando si può andare solo che in peggio: https://i.ibb.co/ScCj912/E60435-B1-4...9-E85855-A.jpg |
|
obsoleta oramai....
|
Direi esclusiva ;) , oltre ad essere la colorazione più bella ,dal mio punto di vista.
|
Rally rossa invece navicella spaziale eh
|
a parte che stiamo parlando di un giudizio puramente soggettivo e quindi non capisco quelli che esprimono un giudizio spacciandolo per assoluto e chi la pensa contrariamente è un cretino.
Detto questo io trovo la PP fantastica e una v4s non gli si avvicina minimamente (parlo solo di estetica), vuoi per le ohlins ecs 2.0, vuoi per i marchesini che sono fantastici, vuoi per il monobraccio che è di una bellezza incredibile. Insomma, a mio avviso la PP vince 10-0, se vedo una v4s ammetto che non mi suscita nulla, la PP mi fermo e mi giro a guardarla. Ovviamente non parlo di "bontà" della moto, perché sono sicuro che la v4s con il 19 sia una grande petrol.., ops, volevo dire moto....ma la PP in più è anche faiga |
Quotone totale. La PP e' un altra cosa.
|
Mi associo!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |