![]() |
Quote:
|
dico solo che ho visto la partita in un milan club a Philadelphia [emoji846][emoji846][emoji846]
Inviato dallo smarfyonino |
Ma a bocce ferme rendiamoci conto, ma se poteva perdere contro quello sfigato di pioli e dai su!!:lol::lol::lol:
|
Ohhhh...vedo che nel 2° tempo vi siete impegnati di più a tifare......
Bravi!!!! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Conte comincia a capire che squadra pazza sta allenando, ha voglia di non fare suonare più l'inno allo stadio, non può cambiare il Dna.
Inviato dal nord Africa |
Alla fine del primo tempo ho detto al mio vicino che avremmo vinto 4-2.
Troppo brutti per essere veri e poi non si poteva perdere contro una squadra dove il migliore è una vecchia gloria |
Come speravo...secondo tempo partenza a razzo, splendido gol di Brozo, da lì ho capito che la partita aveva cambiato inerzia...grande reazione, forza Inter!!!;)
|
adesso testa e concentrazione per la gara di coppa con il Napoli e per domenica a Roma con la Lazio. Certamente questo derby sarà un ottimo ricostituente per l'autostima
Come ho goduto |
Settimana infernale
|
Siamo senza portiere
|
Ieri padelli è stato nefasto
|
Eriksen mica male
|
Quote:
Occorre un secondo degno di handa |
Ibra ci porta bene: derby del maggio 2012. Porta il Milan sul 1-2 con doppietta ed esultanza sotto la nostra curva, ma Milito ne fece tre. 4-2 anche allora
|
Però quello stacco di testa a 38 anni sul primo gol è stato un bel vedere, certo se l'avesse fatto contro la Juve sarebbe stato ancora meglio.
Inviato dal nord Africa |
Ora il gioco si fa duro!
Vediamo se siamo così duri! Forza Inter! |
Scusate se non ho postato nulla fino a oggi, ma sono stanchissimo.
Sono due giorni che non riesco a dormire a pancia in giù... :) :) :) Con scaramantico stile Goemon :) penso che stasera rimettiamo tutto a posto. :) |
Forza ragazzi!;)
|
dopo il derby era difficile pensare ad una grande partita giocata ad alti regimi. In più il Napoli è venuto a Milano a fare un onesto antico catenaccio facendo un goal per caso.
Era una partita da zero a zero |
Squadra chiaramente con la testa a domenica prossima...unico appunto per Conte, poteva fare più turn over per far rifiatare qualcuno...Brozo in serata no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |